TEAM MOLISE

Il nostro quarto Torneo a Squadre ed Individuale

Re: TEAM MOLISE

Messaggioda stefania » mar 10 feb 2009, 14:05

BUONGIORNO TEAM MOLISE
Ho portato,per domani, un pò di...............
Immagine
stefania

Messaggioda maikol » mar 10 feb 2009, 16:49

Ciao Stefania, credo che domani io ne avro tantissimo bisogno di cryptonite, abbiamo lo scontro con la Toscana, e so che sono veramente bravi e molto forti, speriamo di farcela, un saluto anche Bartez, sei molto bravo e ci sai fare, senza togliere niente a Stefania, anche lei molto brava, l'unico che non va e che non ingrana sono io, c'e' un detto da noi ( piano piano il malato porta il sano, ) credo che noi tre, anzi il Molise fara' molta strada, ciao e in bocca al lupo per domani.

P.S. sapete dirmi come fare a trovare i sudoku Killer? ho provato ma non sono riuscito a trovarli grazie e ciao.
maikol

Messaggioda gabriele » mar 10 feb 2009, 17:52

Michele,
sudoku killer è il nome che internazionalmente viene dato al sudoku più, sono la stessa cosa
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
gabriele
Amministratore

Messaggioda sergio49 » mar 10 feb 2009, 18:20

maikol ha scritto:L'unico che non va e che non ingrana sono io

Meno male che non ingrani... ieri nel classico hai fatto 2'31" e oggi 3'56"... :77

A pensare che fino alla ottava giornata del Torneo stavi sui 35 minuti per risolvere uno schema... :conf
Sergio
sergio49
Amministratore

Messaggioda diana » mar 10 feb 2009, 19:00

A tutti voi la squadra toscana fa gli auguri per domani con la speranza che sia una bella gara e che ci si possa divertire :fen :fen :fen
Vedremo chi sarà più svelto (speriamo noi :mrgreen: )
Ciao diana
diana

Messaggioda francesco1957 » mar 10 feb 2009, 23:22

maikol puoi sempre risolvere il classico in un minuto.ciao francesco
francesco1957

Messaggioda diana » mer 11 feb 2009, 14:40

Ci siete? Sono stata più lenta di Stefania che ha vinto meritatamente BRAVA! ma non sono ancora cieca e francamente il tempo di Maikol mi lascia perplessa. Non pensavo che una gara di questo tipo (dove non si vince niente se non la possibilità di conoscerci un po' meglio) potesse spingere al doping sfacciato.
Non mi interessa la vittoria, ma vorrei le scuse di Maikol a Marcello (professore) o viceversa la spiegazione di un tempo così.
Nel qual caso sarei io la prima a scusarmi.
Diana
diana

Messaggioda Carloplus » mer 11 feb 2009, 15:16

Cara Nadia, non serve proprio a niente scandalizzarsi.
Sai bene che ci sono queste "mine vaganti" (come sappiamo bene entrambi, Maikol non è il solo!). Dobbiamo ignorarli e passare avanti senza degnarli di rilievo.
Purtroppo è un male inevitabile. Non potrai mai "selezionare una elite di onesti" e, finchè rimangono casi sparuti (nel senso che la maggioranza gioca onestamente) non modificano il piacere che abbiamo nell'incontrarci e nel gareggiare uno contro l'altro: soprattutto quando sai che anche il tuo avversario giocherà ad armi pari e vincerà il migliore. Negli altri casi vale sempre la vittoria dei propri principi perchè, a luci spente, davanti allo specchio ci troverai sempre la tua faccia ...

Carloabbracciosolidale... :ciao
Carloplus

Messaggioda maikol » mer 11 feb 2009, 16:16

Gentilissimi Diana e Carloplus, nel leggere i vostri messagi sono rimasto veramente molto amareggiato, non so in che cosa ho sbagliato, e il perche' devo fare le mie scuse, quando ci sono parecchie persone che ci mettono da 01.30 a salire, poi 3 minuti non mi sembrano molto per un sudoku dove se indovini la posizione giusta di un solo numero il gioco e fatto.
Vorrei dirvi solo una cosa:

1° il risultato finale non e' stato di 02,54 ma ben si di 03,05, mi sono accorto che a fine soluzione avevo due tempi, quello segnato in blu 03.05, e quello in grigio 02.54. se preferite i tempi superiori si possono anche fare.

2° sono molti anni che faccio questo gioco, ma i sudoku a 9 numeri e da tanto tempo che li ho lasciati, e preferisco quelli a 12 numeri e piu', e con lettere alfabetico.

3° siccome vedo che ve la prendete troppo per un semplice e banale gioco, e dove voi stessi dite che non si vince niente, io mio, malgrado devo chiedere scusa al mio capitano Stefania, e al compagno di squadra Bartez, che abbandono definitivamente questo torneo, perche' fino ad ora sono stato sempre corretto, e non mi va di litigare con nessuno, ciao a tutti e divertitevi.

P.S. siamo grandi e non dei bambini.
con questo Maikol vi saluta e vi cordializza
maikol

Messaggioda brtcrl » mer 11 feb 2009, 17:36

Caro Maikol
Non mi sembra il caso di metterla giù così dura.
Converrai che il tuo tempo è cosi eccellente che può far sorgere sospetti.
Peraltro diana si era preventivamente scusata qualora, come tu, sostieni si trattasse unicamente di abilità
Poichè hai fornito spiegazioni, è giusto che tutti ne prendano atto e che tu continui il torneo.
brtcrl

Messaggioda sergio49 » mer 11 feb 2009, 19:20

Caro Michele, non sei il primo a cui vengono richieste delle spiegazioni per dei tempi eccessivamente fuori standard... qualcuno di questi si è poi scusato dicendo che usava il solver e qualcun altro ha fornito chiarimenti e strategie che poi ognuno di noi ha fatto propri per migliorare le proprie prestazioni... ma tutti poi hanno continuato a giocare in questo splendido sito e in questo Forum composto da persone veramente eccezionali...
Se tu ti ritiri dal Torneo oltre che fare un danno a tutti noi, tradisci i tuoi più cari amici (i tuoi compagni di squadra) e questo non è giusto... ripensaci e anche se ce l'hai con noi, continua a giocare anche senza partecipare sul Forum... quando ti sarà passata la rabbia per quello che tu ritieni che ti sia stato detto, torna sul Forum e sarai accolto come viene accolto quando si rivede di nuovo un vecchio caro amico... :ok
Sergio
sergio49
Amministratore

Messaggioda maikol » mer 11 feb 2009, 19:56

ciao sergio49 come al solito sempre gentile ok, vorrei dirti che seguo il vostro consiglio, di tutti quelli che ci teniate che io proseguo il torneo, ma non faro' piu' forum, a parte quello che ho promesso stasera a Gabriele per domani, sicuramente facendo parte anche tu dello staff lo sai gia', ma solo per far capire che per fare un semplice sudoku non ci vuole una giornata, e poi come dici, non e' giusto fare un torto al Molise, spero solo che non accadano piu' di queste situazioni, comunque non ho niente contro Diana e Carloplus ok, mi sento in dovere di dire che lo staff e' sempre piu' presente ciao e grazie ancora, buon lavoro.
maikol

Messaggioda diana » mer 11 feb 2009, 20:00

Avrei potuto far finta di niente, tenere per me le mie perplessità e invece le ho espresse.
Mi dispiace che che tu l'abbia presa così male (passaporto e permesso di soggiorno è chiaro che non ti servono, ma cercavo di buttarla sull'ironico attingendo al mondo calcistico).
Non volevo le tue scuse a priori, ti avrei fatto le mie volentieri anzi.
Ti ho chiesto di dirmi come l'avevi risolto (ovviamente domani) e sarei stata contenta di vedere che esistono tecniche che permettono di fare il tempo che hai fatto te.
Nessuno è cattivo, capita di fare cose sbagliate ma secondo me se ti ritiri aumenti i sospetti, se resti e ci spieghi avrai la nostra ammirazione.
Decidi te.
Ciao diana
diana

Messaggioda stefania » mer 11 feb 2009, 20:34

"Non posso allontanarmi un attimo..... che mi fate trovare tutto questo macello???
Caro Maikol
Spero che tu,passato il nervosismo, voglia ritornare sulla tua decisione di lasciare me e Bartez così...nel bel mezzo del cammin del torneo,in modo tale da dimostrare a tutti che trattasi di sola bravura e chissà che tu non ci vada davvero al CIS o che magari ti adotti a distanza genovese volante!!!!!!!!!"

Mentre scrivevo è arrivato il messaggio in cui dici di aver deciso di continuare il torneo e di questo ne sono felice........adesso non mi resta che sperare in un tuo rientro nel forum..........................................
dai su ripensaci almeno con me e quel "pover'uomo" di Bartez ci puoi parlare!!!!!?????
Ad ogni modo rispetterò la tua decisione qualunque essa sia.
un abbraccio affettuoso dal tuo capitano. :grr
ciaooooo :ciao :ciao :ciao :ciao :ciao :ciao :ciao :ciao

P.S. ti aspettiamo :piang
stefania

Messaggioda Enrico60 » mer 11 feb 2009, 20:45

Qualcuno potrebbe pensare ed affermare da chi viengono queste parole, non mi interessa!!!!! a Michele consiglio da sudoker di continuare a giocare per due motivi:

1 - la squadra
2 - personalmente sono convinto che non usi il solver e che intuiti i meccanismi del classico scenderà ed ancora di molti secondi

gioca Michele e dacci qualche lezione!!!!
RAL 2586
RAL 2586 a.s. Enrico
Enrico60

Messaggioda Carloplus » mer 11 feb 2009, 20:54

Per MAIKOL:

solo per amore della precisione:

Tengo a sottolineare che la mia era una risposta tesa a "confortare" la mia amica Nadia e se è uscito il tuo nome è solo perchè qualcuno l'aveva gia citato. Proprio per i motivi che ho esposto nel messaggio non avrei mai pubblicizzato una frode e, nel caso specifico, non ne ho proprio parlato perchè indicavo, in generale, un atteggiamento da assumere in casi di questo tipo, quindi .... assolutamente niente di personale nei tuoi confronti.
Anche perchè, per abitudine, quando ho avuto qualcosa da dire a qualcuno l'ho fatto direttamente ed in forma privata.

Va altresì aggiunto per onestà personale che comunque ho le mie convinzioni (che ovviamente non manifesto) e, siccome penso di non essere un idiota, non credo di cambiarle.

E' tutto.

Carloprecisatore :tea
Carloplus

Messaggioda maikol » mer 11 feb 2009, 20:55

Enrico60 scusami qua e maltempo e devo chiudere tutto ci sono lampi e troni, comunque voglio dirti una cosa: ci hai azzeccato ciao Stefania un saluto anche te ma ora devo chiudere qua e bruttissimo il tempo ciao a tutti, a dimenticavo un caloroso saluto anche a Bartez ciao
maikol

Messaggioda stefania » mer 11 feb 2009, 23:16

Maikol e Bartez stavo pensando :idea ......................e se ce le mangiassimo?????
Immagine
CHIACCHIERE DI CARNEVALE

P.S.tranquilli ne veniamo fuori :ok :dance
P.P.S. mi sa che mi ha contagiato Fabrizio
stefania

Messaggioda faber62 » mer 11 feb 2009, 23:37

Siccome sono stato citato, rispondo di cuore per tirare su un pò di morale gli amici del Molise!!!!
Mai innervosirsi e preoccuparsi, domani il sole tornerà ad illuminare le nostre giornate!

Cara Stefy, le tue chiacchiere hanno un'ottimo aspetto, mi stai facendo venire l'acquolina in bocca!!!

Baci a tutta la SPLENDIDA SQUADRA DEL MOLISE!!

Un abbraccio :grr

Fabrizio
faber62

Messaggioda stefania » gio 12 feb 2009, 0:00

Grazie Fabrizio
stefania

Messaggioda iaiacricri » gio 12 feb 2009, 17:37

Potrei approfittare anche io di quelle splendide "chiacchiere" di Carnevale?

Potrei contribuire con i "tortelli" di cui non so l'esatta provenienza e diffusione, ma di cui conosco bene la bontà...

Immagine

Non so più quale attrice americana (forse Cher) abbia pronunciato le fatidiche, verissime, parole:

"Trenta secondi in bocca, tutta la vita sui fianchi"...

Buona fortuna per domani, team del Molise!

Mi raccomando, Maikol, sii buono...
Cristina
iaiacricri

Messaggioda stefania » ven 13 feb 2009, 0:35

BARTEZ hai deciso di farmi preoccupare pure tu ??????
Ah ho capito!!!
Sei svenuto dopo esserti reso conto di avermi finalmente battuto col killer!!!!
Ed è proprio perchè tengo molto alla tua salute che ritengo assolutamente necessario che la cosa non si ripeta ancora,almeno non troppo spesso!!!!!!

Comunque se va avanti così,
con Maikol che non partecipa più al forum (almeno non qui) e tu che preferisci stare in silenzio,
va a finire che mi rinchiudono nel post: TU TE LA CANTI E TU TE LA SUONI
stefania

Messaggioda maikol » ven 13 feb 2009, 12:47

Ciao Stefania non stare in pensiero, il torneo lo finiro', ma non partecipero' piu' ad altri tornei, mi dispiace per oggi ma devo dare 1 punto alla lombardia, quello che pensano gli altri ? non mi interessa, comunque vi portero' in ottima posizione con la vostra bravura, tua e di Bartez che saluto calorosamnte ciao.

P.S. mi dispiace, ma non partecipero' piu' al Forum.
maikol

Messaggioda gabriele » ven 13 feb 2009, 13:22

maikol ha scritto: mi dispiace per oggi ma devo dare 1 punto alla lombardia, quello che pensano gli altri ? non mi interessa,
P.S. mi dispiace, ma non partecipero' piu' al Forum.

Ciao maikol,
come ho già avuto occasione di dirti, questo è un forum tra amici.
ed agli amici si deve rispetto e, qualche volta, anche comprensione,
tu stai mancando di rispetto, non solo al forum intero, ma sopratutto a Cristina,
ma poi, sei proprio sicuro di vincere?
Quindi, ti invito a ripensarci ed a comunicarcelo.
Ti faccio presente, visto che non leggi interamente il forum, che
questo non è solo un torneo a squadre, ma anche un torneo individuale
e guarda caso Cristina è prima a parimerito e tu solo a 44esimo avendo vinto solo 3 partite.
Non sei quindi nella posizione di regalare niente a nessuno.
spero che tu possa comprendere che, come amministratori, non possiamo permettere la mancanza di sportività.
solo una cosa concordo con te, facciamola finita con questo argomento
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
gabriele
Amministratore

Messaggioda pgreg » sab 14 feb 2009, 1:02

Immagine
Immagine
pgreg

Messaggioda liù » sab 14 feb 2009, 12:34

Vi auguriamo anche noi un buon fine settimana.
Con l'augurio che possiate fare super bisboccia, se poi sarete un po' confusi, lunedì, per i bagordi...
non preoccupatevi!
Noi non ci offenderemo se le vostri menti saranno leggermente offuscate e farete tempi alti. ;)
Scherzi a parte...
Immagine
Liù
liù

Messaggioda stefania » dom 15 feb 2009, 18:50

GRAZIE!!!
A PAOLA E A LIU'
stefania

Messaggioda stefania » dom 15 feb 2009, 19:24

Ciaoooo Molise
i neuroni del vostro capitano da quando è stato inserito il "seriale"
hanno dichiarato lo STATO DI AGITAZIONE ad oltranza,
spero di trovare con loro un compromesso entro stasera anche perchè da buon capricorno io:
INSISTO PERSISTO E NON DEMORDO!!!!

BUON TORNEO A TUTTI!!!!

:ciao :ciao :ciao :ciao :ciao
stefania

Messaggioda stefaniasp » dom 15 feb 2009, 23:07

Ciao simpaticissima Stefania, (non può essere diversamente con quel nome !!!)

domani sarà una bella sfida :fen

BUON TORNEO

Ste :ciao
Ste
stefaniasp

Messaggioda genovese volante » dom 15 feb 2009, 23:23

Certo, BUONA GARA !!

Devo però dire che ho dovuto chiamare il 112,113 e 117, la kryptonite è
un materiale pericoloso, ricercato e non avete pagate le tasse d'importazione....
Peccato, che ve lo sequestreranno....

Ma io dovevo fare il mio dovere civico .....

:D :D
:D
genovese volante

PrecedenteProssimo

Torna a Torneo delle Regioni