bartez ha scritto:Ciao Stefania, visto che se ti alleni e tonifichi a puntino i risultati sono decisamente migliori?
Da buon capitano durante il Torneo niente distrazioni!!!!!
A proposito dovresti anche rassicurare Maikol, (sei il Capitano ) sul fatto che siamo sempre contenti di averlo in squadra anche se ha qualche difficoltà con i collegamenti, prima o poi (speriamo prima!!) le supererà e potrà dare un contributo più decisivo.
Ciao, e non ti dimenticare di passare a salutare i prossimi avversari ed augurargli ......... in bocca al Lupo! anche da parte mia e di Maikol!!!
stefania ha scritto:KE NE DITE SIAMO O NN SIAMO UNA BELLA SQUADRETTA ?
complimenti maikol, nonostante i problemi di connessione ,sei riuscito a fare un ottimo tempo e presto (ne sono sicura) arriverà anke la vittoria personale : ...
complimenti anke a bartez (ke mi bacchetta sempre )
e complimenti anke alla squadra avversaria (LAZIO1-ROMA3.....ma anke 4)
P.S. bartez se fai commenti sulla Roma ti
ciaoooo alla prossima ............Maikol fatti sentire
bartez ha scritto:Cara Stefania deduco che Santa Rita si è spostata in Veneto!!!!!
Andrà meglio alla prossima. Santi e Liguria2 permettendo.
Ciao
maikol ha scritto:ciao stefania e ciao Bartez, mi dispiace per il punteggio, al 4° minuto mi mancavano 2 numeri da inserire, e maledettamente e' andata via la corrente, qui e brutto tempo, lunica volta che ci avevo messo cosi poco tempo, e destino di non portare punti alla squadra, mi dispiace tantissimo, spero che voi c'e' la facciate ciao. Perdonatemi.
stefania ha scritto:Bartez ho fatto un sogno: nella classifica del più di oggi io ero a 100 p.ti e tu a 99.................poi è arrivato guidopatek ed ha gridato: SVEGLIAAAAAAAA
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti