TEAM MOLISE

Il nostro quarto Torneo a Squadre ed Individuale

Re: TEAM MOLISE

Messaggioda stefania » ven 30 gen 2009, 19:51

ciaoooooo Molise ce l'abbiamo fatta nonostante le "gufate" della Puglia..................
kissà poi perkè volevano rifarsi proprio con noi :nono .............mah ! ke dire :" non dire gatto se.....
un saluto dal vostro capitano molto soddisfatto...................... :clap1 :cele :dance :clap :lol: ;)
stefania

Messaggioda harrypotter » ven 30 gen 2009, 20:02

Ciao Stefania.
Nessuna Gufata.
COMPLIMENTI.
Io oggi sono stato veramente negativo ma la tua prestazione è stata superba.
Forse non avrei vinto nemmeno giocando al meglio.
Harrypotter
harrypotter

Messaggioda bartez » dom 1 feb 2009, 3:25

Ciao Stefania, visto che se ti alleni e tonifichi a puntino i risultati sono decisamente migliori? :clap1 :clap :clap :clap

Da buon capitano durante il Torneo niente distrazioni!!!!! :angd

A proposito dovresti anche rassicurare Maikol, (sei il Capitano :tea ) sul fatto che siamo sempre contenti di averlo in squadra :grr anche se ha qualche difficoltà con i collegamenti, prima o poi (speriamo prima!!) le supererà e potrà dare un contributo più decisivo. :ok

Ciao, e non ti dimenticare di passare a salutare i prossimi avversari :fen ed augurargli ......... in bocca al Lupo! anche da parte mia e di Maikol!!! :ciao
Michele
bartez

Messaggioda stefania » dom 1 feb 2009, 10:12

bartez ha scritto:Ciao Stefania, visto che se ti alleni e tonifichi a puntino i risultati sono decisamente migliori? :clap1 :clap :clap :clap

Da buon capitano durante il Torneo niente distrazioni!!!!! :angd

A proposito dovresti anche rassicurare Maikol, (sei il Capitano :tea ) sul fatto che siamo sempre contenti di averlo in squadra :grr anche se ha qualche difficoltà con i collegamenti, prima o poi (speriamo prima!!) le supererà e potrà dare un contributo più decisivo. :ok

Ciao, e non ti dimenticare di passare a salutare i prossimi avversari :fen ed augurargli ......... in bocca al Lupo! anche da parte mia e di Maikol!!! :ciao

nient'altro????
stefania

Messaggioda Carloplus » lun 2 feb 2009, 21:35

BRAVISSIMA STEFANIA... un tempo SUPERBO!!!!!!

Voglio essere il primo a complimentarmi con voi: siete stati bravissimi, tu e i tuoi compagni! :clap1

Vi auguro un "trionfale" proseguio del torneo.

FORZA MOLISEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Carlomegliounpuntochezero! :ciao :ciao :ciao :ciao :ciao :ciao
Carloplus

Messaggioda stefania » lun 2 feb 2009, 22:47

KE NE DITE SIAMO O NN SIAMO UNA BELLA SQUADRETTA ?
complimenti maikol, nonostante i problemi di connessione ,sei riuscito a fare un ottimo tempo e presto (ne sono sicura) arriverà anke la vittoria personale : :ok ...
complimenti anke a bartez (ke mi bacchetta sempre :mar )
e complimenti anke alla squadra avversaria (LAZIO1-ROMA3.....ma anke 4) :cele
P.S. bartez se fai commenti sulla Roma ti :bomb1 :mar
ciaoooo alla prossima ............Maikol fatti sentire :ciao :ciao
stefania

Messaggioda maikol » mar 3 feb 2009, 11:21

ciao Stefania e ciao Bartez, volevo dire che oramai sto' prendendo mano di questo sito, e che ogni giorno che passa ne capisco sempre di piu', volevo complimentarvi con voi per il buon risultato, da parte mia diciamo che avevo un 4 in piu' ma che ho saputo posizionare al posto giusto, ma come dici tu Stefania il tempo scorre inesorabilmente, cerchero' la prossima volta almeno di prendermi i miei primi 2 punti, senza togliere niente a nessuno, comunque posso dire che siamo un'ottima squadra, sicuramente qualcuno ci invidia, non mi resta altro da dire Forza e Coraggio c'e' la possiamo fare, ancora sono rimaste parecchie partite da giocare, ma lotteremo insieme fino alla fine, ciao e una stretta di mano a tutta la squadra.
maikol

Messaggioda savo » mar 3 feb 2009, 14:58

Dì un pò Maikol........ :tea

sei proprio sicuro che siamo vicini solo se pieghiamo la cartina???????????? :viol :viol :viol

A parte le battute, in bocca al lupo per la sfida di domani. Che sia un'incontro leale (su questo non ho dubbi) e che vinca il migliore..... :fen :fen :fen

mi raccomando : se nello svolgere gli schemi, vi si rompessero le punte delle matite, non affannatevi a temperarle. Andate con calma........ :ciao :ciao :ciao

Forza Veneto1 e forza Molise

Ciao

Paolo
savo

Messaggioda jonnie55 » mar 3 feb 2009, 15:10

Forza Molise, domani vinca il migliore (io spero che sia il veneto1).
Affiliamo le armi e combattiamo. :fen

Ah Maikol non c'è bisogno di piegare la cartina, siamo sempre vicini.

In bocca al lupo per domani
Giampaolo
jonnie55

Messaggioda bartez » mar 3 feb 2009, 20:39

stefania ha scritto:KE NE DITE SIAMO O NN SIAMO UNA BELLA SQUADRETTA ?
complimenti maikol, nonostante i problemi di connessione ,sei riuscito a fare un ottimo tempo e presto (ne sono sicura) arriverà anke la vittoria personale : :ok ...
complimenti anke a bartez (ke mi bacchetta sempre :mar )
e complimenti anke alla squadra avversaria (LAZIO1-ROMA3.....ma anke 4) :cele
P.S. bartez se fai commenti sulla Roma ti :bomb1 :mar
ciaoooo alla prossima ............Maikol fatti sentire :ciao :ciao

Che fai minacci?

Questa volta non ti bacchetto :tea anzi mi devo complimentare per le tue ultime performance :clap :clap :clap

Avevo pensato di fare una prova io al + e tu al diagonali, ma gli ultimi due + che ho fatto mi hanno convinto a rimandare l'esperimento.

Ciao e buona fortuna al Team :grr per la sfida di domani!!!!
Michele
bartez

Messaggioda savo » mer 4 feb 2009, 15:27

Ciao Michele, complimenti per il punto che hai portato alla tua squadra :hai :hai :hai . Proprio un bel tempo . Anche se non avessi dovuto reiniziarlo non mi sarei mai avvicinato ai tuoi 8 minuti. Quindi meglio perdere di tanto piuttosto che sul filo di lana..... In ogni caso ancora complimenti. In bocca al lupo per il proseguio del torneo. Ciao

:clap1 :clap1 :clap1

Paolo
savo

Messaggioda stefania » mer 4 feb 2009, 18:08

bartez ma allora hai vinto??!!!! sul mio p.c. ti dà tempo 00000 ma da quello ke ho letto mi sembra ke ti/ci è andata bene?
stefania

Messaggioda stefania » mer 4 feb 2009, 18:28

tutto risolto bravo bartez ........intanto aspettiamo jonnie55 e skiappel/avvocato....a più tardi ciaooooo
stefania

Messaggioda jonnie55 » gio 5 feb 2009, 0:36

Mi dispiace per voi e sono contento per noi, comunque sono sicuro che già dalla prossima sfida vi rifarete. Siete stati bravi, complimenti. Siete una bella squadra tosta. Forza Molise e combattete.
:fen :fen

Jonnie
Giampaolo
jonnie55

Messaggioda bartez » gio 5 feb 2009, 1:12

Cara Stefania deduco che Santa Rita si è spostata in Veneto!!!!!

Andrà meglio alla prossima. Santi e Liguria2 permettendo.

Ciao :ciao :ciao :ciao
Michele
bartez

Messaggioda stefania » gio 5 feb 2009, 2:03

bartez ha scritto:Cara Stefania deduco che Santa Rita si è spostata in Veneto!!!!!

Andrà meglio alla prossima. Santi e Liguria2 permettendo.

Ciao :ciao :ciao :ciao

ottima deduzione .......buon per noi ke sia arrivata solo in serata
stefania

Messaggioda faber62 » gio 5 feb 2009, 10:09

Un salutone al bellissimo team del Molise!! :ciao

Sono Fabrizio, rappresentante di Liguria2, squadra più famosa per il bob (come Giamaica) che per il sudoku, e vostra prossima "avversaria" nella sfida di domani.
In questo favoloso Torneo delle regioni, oltre che al sudoku ci stiamo indirizzando sui contenuti enogastronomici regionali....... :dance
stiamo abbinando la scoperta delle ricette e piatti tipici alle sfide giornaliere, per cui vi chiedo di farci avere il nome (e magari la ricetta) di qualche bel piatto tipico molisano.!!! :fmp

Tanti auguri per la sfida di domani, spero sia diveretente anche per Voi, e vi auguro di fare un sacco di punti... a partire da dopodomani, eh eh eh eh
perchè per noi la classifica langue un pò e quindi almeno un punticino vorremmo proprio portarlo a casa... sempre con la massima sportività ed allegria!!! :cele

A risentirvi presto

Un abbraccio :grr

Fabrizio
faber62

Messaggioda maikol » ven 6 feb 2009, 7:02

ciao stefania e ciao Bartez, mi dispiace per il punteggio, al 4° minuto mi mancavano 2 numeri da inserire, e maledettamente e' andata via la corrente, qui e brutto tempo, lunica volta che ci avevo messo cosi poco tempo, e destino di non portare punti alla squadra, mi dispiace tantissimo, spero che voi c'e' la facciate ciao. Perdonatemi.
maikol

Messaggioda faber62 » ven 6 feb 2009, 17:19

Complimenti per il tempo super di Bartez al diagonali!! :clap1

Uffa ma perchè i campioni li devo beccare tutti io?? :fen :smm

Comunque non mi ci metto ora, vi lascio la suspance fino a tarda sera....... riuscirà Faber a farne almeno una giusta (e veloce) al mese??

Ai posteri l'ardua sentenza....

Fabrizio
faber62

Messaggioda faber62 » sab 7 feb 2009, 0:56

Ciao splendida squadra del Molise!! :ciao

Complimenti per la vittoria e per la simpatia, purtroppo faccio da handicap vivente a Mimmi, che è fortissima!!! :fen

Cara Stefania,
per mezzora ho sperato che ti fossi dimenticata di giocare oggi, così portavamo a casa un punticino... comunque siete veramente forti e vi auguro con tutto il cuore un buon proseguimento di torneo, e tanto tanto divertimento!!! :fmp

A proposito invece di ricette, vi "passo" questo piccolo menù suggerito da Mimmi:

Per cena proporrei raieu con tocco di carne o fonzi,pansoti al sugo di noci e frisceu di gianchetti
Traduzione ravioli al sugo di carne o di funghi, frittelle di bianchetti i pansoti li conoscono tutti
Buon appetito a tutti!!!!mimmi

Fabrizio
faber62

Messaggioda stefania » sab 7 feb 2009, 11:13

BUONGIORNO TEAM MOLISE

Ieri sera col diagonale ho fatto più o meno così :vetr poi ho guardato l'orologio e :bur di corsa a fare il più...
peccato che enricoe non abbia giocato.....
quanto a te Bartez direi che in questo torneo stai andando mooolto bene :ok

maikol ha scritto:ciao stefania e ciao Bartez, mi dispiace per il punteggio, al 4° minuto mi mancavano 2 numeri da inserire, e maledettamente e' andata via la corrente, qui e brutto tempo, lunica volta che ci avevo messo cosi poco tempo, e destino di non portare punti alla squadra, mi dispiace tantissimo, spero che voi c'e' la facciate ciao. Perdonatemi.

addirittura perdonarti!!! maikol mi sembra esagerato, questo è solo un gioco, quindi divertiamoci tutti e tre :dance senza preoccupazioni di sorta.

Fabrizio ha ragione: siamo una splendida squadra (ricordatevelo sempre!!!!!)

ciaooooo :ciao :ciao :ciao
stefania

Messaggioda stefania » sab 7 feb 2009, 17:30

Bartez ho fatto un sogno: nella classifica del più di oggi io ero a 100 p.ti e tu a 99.................poi è arrivato guidopatek ed ha gridato: SVEGLIAAAAAAAA
stefania

Messaggioda genovese volante » sab 7 feb 2009, 17:44

Stefania.....
Sei fortissima !!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :big :big :big
genovese volante

Messaggioda bartez » sab 7 feb 2009, 18:42

non hai un pò di cuore!!!!!! :baph0

Per una volta che mi era venuto un bel tempo potevi aspettare qualche minuto. :sw

Comunque sono molto soddisfatto dei miei miglioramenti su questo tipo di sudoku.

Prima o poi arriverò davanti a te!!! :rofl

Per ora mi consolo col diagonali.

P. S. : hai visto Maikol? Io proporrei una gara al sabato anzichè di venerdì ......

Ciao, buona domenica.
Michele
bartez

Messaggioda guidopatek » sab 7 feb 2009, 19:12

stefania ha scritto:Bartez ho fatto un sogno: nella classifica del più di oggi io ero a 100 p.ti e tu a 99.................poi è arrivato guidopatek ed ha gridato: SVEGLIAAAAAAAA

siete fortissimi !!!!!

il killer richiede solo un po' di allenamento ... vedrete che presto toccherà a me inseguirvi ... :D

come mi tocca guardare da lontana Bely, quando ci mette 4 minuti ... :smm
guidopatek

Messaggioda stefania » lun 9 feb 2009, 13:18

CIAOOOOO TEAM MOLISE

Oggi mi è andata un pò male,non so se capita anche a voi, ma in una casella non c'è stato verso di inserire il numero e data la mia, universalmente riconosciuta testardaggine,ho continuato sperando di poterlo fare in seguito ma...........................................................non ci sono riuscita quindi ho dovuto riniziare e comunque non avevo fatto certo un buon tempo e quindi:
MI RIMETTO ALLA VOSTRA CLEMENZA E PROMETTO SOLENNEMENTE DI SEGUIRE I CONSIGLI DI GUIDOPATEK :hai
:b5 :fmp :b5 :fmp :bouncenn :bouncenn

ciaooooo e buona fortuna a voi....a noi.......a tutti
:ciao :ciao :ciao :ciao :ciao :ciao :ciao

P.S. occhio ai serial-killer :77
stefania

Messaggioda bartez » lun 9 feb 2009, 14:29

Stefania non era così che intendevo arrivare davanti a te!!!!!! :piang :piang

Non ti preoccupare ancora non tutto è perduto e comunque ..............sei sempre il nostro Capitano migliore!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :viol

Ciao, a dopo.
Michele
bartez

Messaggioda maikol » lun 9 feb 2009, 20:47

un saluto cordiale a tutta la squadra, solo per dirvi non so neanche io come ho fatto, ma quando ho visto il tempo sono rimasto di stucco, comunque saluti dalla costa degli dei ( Tropea ) a tutto il Molise, spero di aver preso qualche punto, ancora non so come si fa il conteggio, non importa imparero', Forza MOLISE, ciao.
maikol

Messaggioda bartez » lun 9 feb 2009, 21:14

Caro Maikol credo non sarai l'unico ad essere stupito!!!!

Per il punto non sono certo che lo prenderai ma sono convinto che questo tempo lo supererà solo ....... Sola

Comunque ti ribadisco che per noi non sono i punti la cosa più importante!

Grazie per i saluti che ricambio.

Ciao alla prossima. :ciao :ciao :ciao
Michele
bartez

Messaggioda francoclaudio » lun 9 feb 2009, 21:23

Certo che sfortuna......... i due migliori tempi della giornata nel classico........ si sono trovati contro :fen , avreste praticamente vinto contro tutti invece ne è uscito un pari........
Siete stati grandi comunque, complimenti.

P.S. Ma per caso cosa c'era nell'aria quando vi siete scontrati? è esplosa qualche raffineria di Red Bull o caffè :big
Scherzo naturalmente :bur :ciao
francoclaudio

PrecedenteProssimo

Torna a Torneo delle Regioni