Ciao cara Mimmi,
non disperarti, se ti preocccupi tu per una partita andata male, noi cosa dovremmo dire???
Comunque, per quanto mi riguarda, il tempo realizzato da Bachini a me non basta per inserire i numeri nello schema neppure se avessi la soluzione davanti.
Quindi bravissimi a Lazio2, saluto i lupacchiotti e mi congratulo perchè, come sempre nella vita, l'importante è la sportivita!!!
Io ho fatto il mio x, tempo discreto 17', due tentativi, ma la mia "avversaria" di questa sera era proprio o"sti"capazza, stabilmente tra le prime nel sudoku x, per cui pazienza sarà per la prossima.....
Piuttosto, come associato al nostro bob di Liguria2, vi informo che (forse) si sta definendo una mangiata con Liguria1,
dovrebbe pagare Pierdante ma vedo che già, da buon Ligure, comincia a dar segni di nervosismo (vedi il loro post), comincia a dire "chi paga?? come lo stabiliamo??" (Speriamo non con una sfida a sudoku, potrei impegnarmi per tennis o pallavolo...)!!!!
Enrico o o o o o o Abbiamo bisogno di te!!! Il bob non va senza la spinta di tutti!!! E poi da buon Ligure non puoi restare indifferente al nostro richiamo di dolore (ed al pranzetto offerto da Pierdante!!)
Un abbraccio a tutti
W W W W W LA LIGURIA!!!!!!!!!!!!!A domani
Fabrizio