TEAM MOLISE

Il nostro quarto Torneo a Squadre ed Individuale

TEAM MOLISE

Messaggioda stefania » dom 18 gen 2009, 1:43

eccoci finalmente anche il Molise ha la sua squadra grazie a maikol
e sono pure capitano!! mah spero di essere all'altezza di questo compito.Maikol e bartez fatemi sapere le vostre preferenze così assegnamo i giochi. MOLISE E CALABRIA UNITE PER VINCERE :fen ( o perlomeno ci proviamo) :tea io ho solo una cosa da dirvi e che vorrei che voi aveste bene in mente : YES WE CAN!!!!!!! :ok :ok
stefania

Re: TEAM MOLISE

Messaggioda bartez » dom 18 gen 2009, 1:57

Un saluto :ciao al capitano Stefania e a Maikol
mi proporrei per il Diagonali, e come va va.....

In bocca al lupo a tutti, ma soprattutto a noi!!!!
:dance
Michele
bartez

Messaggioda pgreg » lun 19 gen 2009, 3:03

ImmagineImmagine
Immagine
pgreg

Messaggioda liù » lun 19 gen 2009, 3:10

Immagine
Liù
liù

Messaggioda maikol » lun 19 gen 2009, 11:57

stefania ha scritto:eccoci finalmente anche il Molise ha la sua squadra grazie a maikol
e sono pure capitano!! mah spero di essere all'altezza di questo compito.Maikol e bartez fatemi sapere le vostre preferenze così assegnamo i giochi. MOLISE E CALABRIA UNITE PER VINCERE :fen ( o perlomeno ci proviamo) :tea io ho solo una cosa da dirvi e che vorrei che voi aveste bene in mente : YES WE CAN!!!!!!! :ok :ok

un ciao al capitano della squadra Stefania, cerchero' di fare il mio meglio e di portare la nostra squadra ai primi posti, ancora non ho ben capito come procede tutto essendo nuovo, ma giochero' per il sudoku classico almeno non faro' brutte figure, un saluto va anche al mio compagno Bartez, e speriamo di vincere in bocca al lupo a noi tre ciao.
maikol

Messaggioda maikol » lun 19 gen 2009, 17:35

[quote][/quote] tremate regioni d'italia, il molise regione piccola difficilmente si fara' battere quando in comando c'e' stefania, e i suoi aiutanti maikol e Bartez, vediamo quante regioni ci mangeremo, a parte la calabria che e e la mia regione natia, e il molise per cui sono in gara tremate stiamo arrivando
maikol

Messaggioda stefania » lun 19 gen 2009, 18:06

ciao maikol grazie per la fiducia sei già schierato per il classico e lo devi giocare oggi. purtroppo la squadra contro cui giochiamo oggi è proprio la Calabria nel classico tu sfidi mik1 che ha già giocato, bartez ha battuto lenuccia e il mio avversario deve ancora giocare (tavanomario). buona fortuna dai ke possiamo fare bene e nn farti intenerire dai tuoi corregionali!!!!!! ciao comunque vada ci divertiamo :ok :ciao
P.S. BRAVO BARTEZ CONTINUA COSI' UN PASSO ALLA VOLTA CE LA POSSIAMO FARE
stefania

Messaggioda bartez » lun 19 gen 2009, 21:52

Come esordio non è stato male, dovremo aver guadagnato 4 punti.

Peccato Maikol, ma giocare contro la propria Patria non è mai facile e l'emozione fa brutti scherzi, comunque nessun problema ti rifarai alla prossima!!! :cele

Contro i cugini sarà molto difficile spuntarla, comunque, male che va si perde!!! :bugia

Stefania devi nominare il tuo vice, perchè nel caso tu dimenticassi o non potessi comunicare per tempo le formazioni, potrà farlo lui.
Michele
bartez

Messaggioda stefania » mar 20 gen 2009, 2:02

bartez io........ ti ......nomino............. ufficialmente .............vice capitano del team Molise :ok
questa prima giornata direi ke è andata bene :clap1 ....però quelli tosti, senza nulla togliere alla calabria,li dobbiamo ancora incontrare quindi, mantenetevi tonici e pimpanti pronti ad affrontare la prossima sfida di giovedì .
un caro saluto al "mio" team e a quanti leggeranno questo messaggio :ciao :ciao :ciao
stefania

Messaggioda lenuccia » mar 20 gen 2009, 10:00

Ringrazio il capitano del Molise, Stefania e ammetto che siete stati davvero bravi... ottimi tempi!!! :ok :clap :clap :clap
Alla prossima... :ciao
lenuccia

Messaggioda maikol » mar 20 gen 2009, 13:10

vorrei fare un saluto cordiale alla mia corregionale Lenuccia, purtroppo mi devo scusare con i miei compagni, per aver risolto con piu' tempo, sicuramente mi rifaro' con il prossimo incontro giovedi, contro l'abruzzo, comunque l'importante e' partecipare, e se ci scappa la vittoria tanto di guadagnato, forza capitano Stefania, Forza Bartez e forza Maikol, lotteremo fino alla fine.
maikol

Messaggioda stefania » mer 21 gen 2009, 20:06

MAIKOL E BARTEZ SIETE PRONTIIIIIIII !!!!!!
domani incontriamo l'abruzzo e nn sarà affatto facile (visti i loro tempi) ma noi ce la metteremo tutta VERO??
intanto direi ke la formazione può rimanere invariata ok? :dance
giochiamo e divertiamoci, se vinciamo è meglio,e se perdiamo ??..........................PAZIENZA ciaoooooo
stefania

Messaggioda maikol » gio 22 gen 2009, 16:06

il buon pomeriggio ai miei compagni, non so cosa sia successo, ma non mi fa giocare, ogni passagio che faccio vuole sempre il Login, non so che pensare, so solo che mi sto scervellando ad entrare ma non mi da il gioco mi dice che non sono iscritto bhoo non ci capisco niente, se qualcuno vuol dirmi il motivo e bene accetto, di altro non so cosa fare grazie e spero che a voi va tutto bene ciao,
maikol

Messaggioda gabriele » gio 22 gen 2009, 16:28

non è che hai disabilitato i cookies?
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
gabriele
Amministratore

Messaggioda stefania » gio 22 gen 2009, 16:49

maikol il gioco lo hai aperto alle 7 di questa mattina e sei in classifica con un tempo di 7 ore e più. quando apri la griglia il tempo parte e scorre inesorabimente........... :smm
P.S. io e bartez abbiamo perso .....l'Abruzzo è stato velocissimo come previsto ..........il tuo avversario ancora nn gioca (roma19746). pur se sconfitti possiamo ritenerci soddisfatti... Bely &co sono davvero molto bravi
ora pensiamo al Piemonte.........................ciaooooo
bartez vorrei un tuo commento su questa seconda giornata di torneo
stefania

Messaggioda maikol » gio 22 gen 2009, 19:31

ciao Stefania, nel leggere la tua risposta ho capito subito dove e stato il problema, non si ripetera' piu', apposta ci sono volute delle ore a risolvere il sudoku, ora capisco tutto, mi dispiace per te e Bartez per aver perduto, ci avrei scommesso, legendo i tempi di soluzione dell'abruzzo ho notato che sono pochissimi, impossibili da parte mia abbassarli ancora di piu', pero' mi sorge un dubbio, il solver e possibile? con questo vi saluto e alla prossima ciao teniamo duro, con il piemonte ci si puo' fare ok, non ho cancellato i cookie.
maikol

Messaggioda liù » gio 22 gen 2009, 19:38

Maikol, non è possibile usare i solvers.
Rileggi bene il regolamento del torneo, che ti sei impegnato a seguire confermando la tua iscrizione.
:ciao
Liù
liù

Messaggioda maikol » gio 22 gen 2009, 19:50

per Liu' la mia era una semplice curiosita', no che faccia uso di solver ma vedendo i tempi cosi bassi credevo facessero uso di solver, ma mi devo ricredere e chiedo scusa.

Per il mio capitano Stefania, e Bartez, ho appena controllato i tempi del piemonte, nostro prossimo avversario c'e' la possiamo fare ora e molto piu' semplice per me ciao e in bocca al lupo.
maikol

Messaggioda Enrico60 » gio 22 gen 2009, 23:50

Ciao Team Molise,

con queste premesse la trasferta si fa interessante ...... vedremo lunedì prossimo, per il momento un week-end sereno e tonificante!!!!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Enrico60

Messaggioda bartez » ven 23 gen 2009, 13:01

Cara Stefania il mio commento è:

Ubi maior minor cessat!!

Una l'abbiamo vinta, una l'abbiamo persa, Veritas filia temporis abbiamo ancora altre possibilità
l'importante è non mollare mai.

A proposito evitiamo di ingenerare inutili sospetti sull'uso di solutori, la cosa non ci deve riguardare,
divertiamoci a fare qualcosa che ci piace evitando qualsiasi negatività.

Salutoni a tutti.

P.S. : Stefania adesso non metterti a rispondere in latino! Io solo queste ed altre due o tre citazioni conosco. Ciao.
Michele
bartez

Messaggioda stefania » dom 25 gen 2009, 2:26

MAIKOL e BARTEZ vi state preparando all'incontro di lunedì con il Piemonte? Cerchiamo di nn accumulare sconfitte ,va bè ke è un gioco, va bè ke ci divertiamo,va bè tutte le chiacchiere ke volete, ma con il Piemonte un altro 0-3 mi farebbe troppo male e voi......................... nn volete fare male al vostro capitano............vero?????!!!!!!!!! VERO???? VERO????
P.S. riguardo alla formazione sto pensando di ....... cambiarla........................vi ho fatto paura???!!!!!!
per questa volta ho scherzato ma se continuate a nn dirmi cosa ne pensate della formazione... :gen9
P.P.S. : bartez quanto sei stitico con i messaggi.
ciaoooooo e buona domenica a tutti tonificatevi e vincerete
stefania

Messaggioda bartez » dom 25 gen 2009, 16:44

Caro Capitano per me la formazione va lasciata invariata, soprattutto ora che Maikol ha più chiaro il funzionamento del gioco infatti ho visto che ha risolto un classico in un buon tempo. Io sono in costante allenamento!!! :surf

Per i messaggi vedrò di rimediare alla "stitichezza" cercando di essere più assiduo. :hai

Massimo impegno per domani, anche questa sfida non sarà facile!! :ditx

Ciao e ..... buon lavoro!!!!
Michele
bartez

Messaggioda stefania » lun 26 gen 2009, 3:05

ho fatto un "macello" neanke più le addizioni so fare ..........ke schiappa :wall :wall
stefania

Messaggioda bartez » lun 26 gen 2009, 3:23

Neanche io sono molto soddisfatto, stavolta mi è venuto meglio il + comunque considerando che poteva andare peggio mi accontento!!! :sw :disa

Stefania non ti sei tonificata abbastanza? Devi rimediare al più presto!!!!! :surf

Aspettiamo con fiducia Maikol. :ok :ditx

Ciao a più tardi. :ciao
Michele
bartez

Messaggioda stefania » lun 26 gen 2009, 10:31

bartez ha scritto:Neanche io sono molto soddisfatto, stavolta mi è venuto meglio il + comunque considerando che poteva andare peggio mi accontento!!! :sw :disa

Stefania non ti sei tonificata abbastanza? Devi rimediare al più presto!!!!! :surf

Aspettiamo con fiducia Maikol. :ok :ditx

Ciao a più tardi. :ciao

a quanto pare predico bene e razzolo male.....
stefania

Messaggioda bartez » lun 26 gen 2009, 18:43

Ciao Stefania al momento è parità,

Bepino - Bartez 0 - 1
Flin68 - Maikol 1 - 0

dipende tutto dal tuo avversario il quale ha avuto qualche divergenza e pare abbia deciso di non giocare....... se così fosse opterei comunque per proporre il pareggio, la vittoria a tavolino non mi entusiasma.

E' solo una mia proposta che vorrei che Tu e Maikol valutaste. :grr

Comunque spero che Enrico giochi. :ok

E che magari .......... pareggi!!!! :baph0

Ciao a dopo.
Michele
bartez

Messaggioda maikol » lun 26 gen 2009, 19:12

Bartez, e Stefania , io sono con voi quello che deciderete per me va bene, solo una cosa voglio dirvi, credo che per colpa mia, non si va piu' avanti, non so il perche', dal mio pc erano 3 giorni che non riuscivo a mettermi in contatto con argio-logic, stamattina credevo di farcela dal mio lavoro, ma purtroppo non c'e' lho fatta, mi mancava il tempo, ora ho il collegamento a casa, spero che il prossimo incontro sia tutto positivo, moltoprobabilmente entrero' di pomeriggio dato che la mattina lavoro, e saro' molto piu' concentrato, vi chiedo umilmente scusa, spero di rifarmi alla prossima con l'emilia romagna 2, comuque sono sempre per il classico ciao e scusatemi ancora. voglio dirvi che non sono con telecom, ma viaggio con la Wikinet direttamente dal satellite.
maikol

Messaggioda pgreg » mar 27 gen 2009, 20:42

ImmagineImmagine
Immagine
pgreg

Messaggioda stefania » mar 27 gen 2009, 22:56

ciao team Molise direi ke è proprio di fortuna ke abbiamo bisogno .....speriamo arrivi presto :ditx
P.S. comunque al di là dei risultati questo torneo è troppo bello e mi piace sempre di più ...........e a voi????
ciaooooooo a domani (pomeriggio)
stefania

Messaggioda stefania » mer 28 gen 2009, 18:28

ve bè ragazzi rivolgiamoci a Santa Rita......................
stefania

Prossimo

Torna a Torneo delle Regioni