da moso » mer 8 dic 2010, 15:01
Mi ricordo bene! E' questo il mio problema! Mi ricordo anche che ti chiesi di controllarlo,per fare prima, perchè tutto lo sporco che c'è su quel foglio è dovuto ad un errore di schema (il 7 in prima colonna al posto del'8)!
E se ti ricordi, dovetti ricalcare a penna quello che si intravvedeva sotto a matita,chiedendoti di controllarlo prima che lo finissi perchè non volevo buttare via altro tempo oltre a quello che avevo impiegato per scoprire l'errore sullo schema.
Te lo chiesi in amicizia.E tu mi chiedesti pure che numeri erano in riga 1 colonna 3 e riga 3 collonna 8!
Avrei dovuto chiederti un altro foglio...a saperlo!
Ma mi sono fidato del tuo : "è giusto" seguito dall'ok sul foglio!
Tanto, a seguito delle scelte effettuate in corsa, non sarei comunque arrivato in finale, perchè , per esempio, nel report hai inserito anche i numeri errati nel samurai... che non erano stati contati in sede di esame.
Io quelli non li tengo in considerazione, perchè le scelte dei giudici a casale sono state diverse!
Ti avevo chiesto solo un chiarimento, perchè voglio capire i miei errori,sempre, su tutto!
Tu mi hai risposto in tono polemico e allora scrivo quello che mi sono tenuto per una settimana dentro per evitare di fare polemiche inutili su un gioco che ci affascina, un hobby, nulla di più.
Quinto o ottavo,non mi cambia nulla.E nemmeno primo, sinceramente.
Peccato solo che la tua risposta cambia il mio atteggiamento nei tuoi confronti.
Mi sarebbe piaciuto chiarire tutto a casale ma alla mia frase, di fronte a chiara e all'ing. argiolas, hai preferito cambiare argomento.
Forse nessuno ricorda che , prima della semifinale, la regola era che no si contavano i candidat! Si sarebbe contato solo il punteggio.
Tempo 30 minuti.
Quando mancavano 10 minuti solo qualcuno ha girato sul xframe, perchè nessuno avrebbe finito in tempo il samurai che avrebbe garantito l'accesso in finale.
Il giudice allora ha deciso di prolungare il tempo (ma insomma, chi aveva avuto l'intuizione di girare prima sull'xframe?).
Accade allora che SAYAN E MOSO si accorgono che c'è stampato un 7 e che quel 7 va acontrastare con tutto il resto.Il giudice si scusa e dice che è un 8!
Forse il mio schema risulta sporco(senza forse) ma il giudice lo aveva correto seduta stante!
Per dovere di cronaca ricordo che a quel punto , dopo avere prolungato il tempo ecc... il giudice ha dichiarato che avrebbe contato i candidati del samurai, penalizzando con un -1 ogni candidato sbagliato.
Dopo in sede di controllo il giudice ha deciso di non considerare i candidati sbagliati.
Povera Chiara nuzio che ha cacellato il proprio samurai perchè si era resa conto di avere sbagliato qualche numero... povera davvero!
Mi spiace enrico.io ti avevo chiesto solo un chiarimento per capire dove avessi sbagliato.
Non volevo tutto questo.Probabilmente non ci credereai ma così è!
Sai che ho fatto di tutto epr venire a casale e divertirmi ... e così è stato per molte cose.
Peccato che quella che sarebbe potuta diventare un'amicizia seria sia sfumata così,solo per non avere l'umiltà di dire anche un "falso" scusa!(in privato, non per forza in pubblico).
Chi ha vinto, Valeria? avrebbe vinto pierdante? o daniele? o CHiara? o LAura? o la stessa VAleria?Macchìssenefrega! Io ero lì per divertirmi, e sinceramente mi sono divertito!