RAL2586 ha scritto:Non riesco ad inserire come allegato il Book (struttura del torneo) per cui procedo ad inviarlo singolarmente ad ogni iscritto sulle mail indicate nel login!!!! anticipo inoltre su FB alla pagina "Noi che amiamo il sito Argio-Logic"!!!!!
baffo1951 ha scritto:RAL2586 ha scritto:Non riesco ad inserire come allegato il Book (struttura del torneo) per cui procedo ad inviarlo singolarmente ad ogni iscritto sulle mail indicate nel login!!!! anticipo inoltre su FB alla pagina "Noi che amiamo il sito Argio-Logic"!!!!!
Io non l'ho ricevuto e non l'ho trovato nemmeno su FB; sbaglio qualcosa o non c'è ancora? Ciao e grazie.
lupurk ha scritto:Non so se il link diretto funziona, ma ci provo:
http://www.sudoku.it/pdf/Booklet_CMS02.pdf
Comunque lo trovate qui: http://www.sudoku.it/component/content/article/45-tornei-online/224-casale-monferrato-sudoku.html
moso ha scritto:si....ehmmm cos'è il sudokuzone...cos'è il minikid... cos'è il multi ... cos'è il seriale3!
Seconda manche, immagino siano 5+5+5+5 e non 5+10+5+5 giusto RALecceccecceccecc... aaltrimenti detto enrico?
Reputo difficile terminare 20 sudoku in un ora se non impossibile. Il bonus è riferito solo alle semifinali giusto?
moso ha scritto:per il multi del booklet urge una spiegazione!
... ho dato una rapida occhiata. il multi è un 5(settori) x 3
vuol dire che ci sono 3 sudoku uno affiancato all'altro giusto? dobbamo ragionare su tutti i sudku 3x 3 (o meglio 9x9) giusto?
genovese volante ha scritto::lol: Duretto, questo torneino, rh ???
lupurk ha scritto:moso ha scritto:per il multi del booklet urge una spiegazione!
... ho dato una rapida occhiata. il multi è un 5(settori) x 3
vuol dire che ci sono 3 sudoku uno affiancato all'altro giusto? dobbamo ragionare su tutti i sudku 3x 3 (o meglio 9x9) giusto?
Eh?
Da quel che ho visto, nel booklet sono 2 sudoku con un settore in comune...se anche fossero 3, il procedimento non cambierebbe...è come il samurai, se non ho capito male, solo che bisogna anche tener conto delle varianti, eventualmente.
Piuttosto, nel twins gli ultimi 3 settori di quello superiore si "sovrappongono" ai primi tre di quello inferiore, giusto?
Comunque, il pencilmarks su carta è una cattiveria!!!
EDIT per moso: mi sa che hai confuso il multi con il twins e abbiamo chiesto la stessa cosa, ma secondo me i sudoku sono solo 2, con 3 settori sovrapposti.
moso ha scritto:SI! Ho decisamente confuso il twins col multi!
faber62 ha scritto:Enrico,
mi sono già fermato a pagina 2 del booklet, sul miniclassico kid!!!
NOn ho capito la tecnica di soluzione, che vogliono dire quei segni strani 15x, 8/,etc etc..??? Come si risolve???
Pensa te non arriverò mai a pagina 15..........................
Fabrizio
faber62 ha scritto:Enrico,
mi sono già fermato a pagina 2 del booklet, sul miniclassico kid!!!
NOn ho capito la tecnica di soluzione, che vogliono dire quei segni strani 15x, 8/,etc etc..??? Come si risolve???
Pensa te non arriverò mai a pagina 15..........................
Fabrizio
RAL2586 ha scritto:eslusivamente per Faber62:
"/" indica divisione
"+" indica somma
"-" indica differenza
"x" indica moltiplicazione
pensa un po' se avessi pensato all'elevamento a potenza a (-1/2) che e non + da Fabrizio!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti