Enrico60 ha scritto:semifinali alle quali avranno accesso i primi otto miglior punteggi
Enrico60 ha scritto:quarta manche: dedicata al killer e sui derivati (killer diagonale, moltiplicatori ecc.)
lupurk ha scritto:Enrico60 ha scritto:semifinali alle quali avranno accesso i primi otto miglior punteggi
Allora stavolta arriverò nonaEnrico60 ha scritto:quarta manche: dedicata al killer e sui derivati (killer diagonale, moltiplicatori ecc.)
Volete proprio farmi studiare i killer, insomma
lupurk ha scritto: .... ma sta sicuro che ce la metterò tutta, come sempre, divertendomi e mettendomi alla prova, poi il risultato ....
marilu55 ha scritto:Buongiorno a tutti,
se possibile vorrei sapere a che ora termina la domenica il torneo, in odo che posso prenotare il volo.
Grazie
genovese volante ha scritto:........Se venite a GE, aziono il tassametro......
Bely ha scritto:Beppe, (non trovo l'aggettivo)issimo Beppe...
scordati di potermi rubare la posizione, qualunque sia!! ho prenotato l'aereo da un mese ormai
parto di sabato e torno di domenica (così come la settimana prima) per non dire niente al grandecapo nel periodo più cruciale della consegna... a costo di lavorare mezza ubriaca alle due di notte come l'anno scorso!!
e che me ne faccio io dei biondocchiazzurrisudokistikrukki se poi non rivedo i miei cari amici argiolini?
(Lucca09-Mantova09-Genova09-Casale09-Lucca10-Mantova10... Bely non è mai mancata quindi )
Enrico60 ha scritto:Bely ha scritto:Beppe, (non trovo l'aggettivo)issimo Beppe...
scordati di potermi rubare la posizione, qualunque sia!! ho prenotato l'aereo da un mese ormai
parto di sabato e torno di domenica (così come la settimana prima) per non dire niente al grandecapo nel periodo più cruciale della consegna... a costo di lavorare mezza ubriaca alle due di notte come l'anno scorso!!
e che me ne faccio io dei biondocchiazzurrisudokistikrukki se poi non rivedo i miei cari amici argiolini?
(Lucca09-Mantova09-Genova09-Casale09-Lucca10-Mantova10... Bely non è mai mancata quindi )
sù, su .. sù... scricciolo scienziato ... solo lo "zioelaziaacquisiti" sono a conoscenza di tutti gli sforzi, proclamati e devoti alle 81 caselle ... mica per niente quest'anno è il 2011 ....(ancoraunosforzino...poimalechevadatantoilimomccciiielllllooetantatantavalvararaita!!!!o...bagnacaudapassaidottoratiquestoconta..CIS...CMS...venesarannoancoraaiosa!!!)
bjelico ha scritto:Caro Enrico, puoi contare sicuramente su di me per un posto alla cena di sabato, anche se mangio spesso per due.
Per il pranzo di domenica attendo di sapere se organizzo il viaggio con qualcuno delle mie parti.
Appena ho la situazione chiara ti dirò se ci sarò anche domenica o meno.
Ciao.
Beppe.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti