RAL2586 ha scritto:Otrevuota ha scritto:Azz che bestia...
Confermo subito sia l'iscrizione che la presenza Sabato a Cena!!
...Marco sei a posto con il pernottamento!!!!????!!!!!
Otrevuota ha scritto:RAL2586 ha scritto:Otrevuota ha scritto:Azz che bestia...
Confermo subito sia l'iscrizione che la presenza Sabato a Cena!!
...Marco sei a posto con il pernottamento!!!!????!!!!!
Ehm... Non Ancora...
Dal momento che in un'oretta riesco ad esser li', pensavo di fare toccata e fuga...
moso ha scritto:Ho prenotato la stanza al leon d'oro... o grifondoro? non è che siamo dentro harrypotter (nome a noi caro) e non lo sappiamo?
Sicuri che il torneo si svolga a Casale e non ad Hogwarts?
Dalla telefonata incorsa fra me e la signora del Grifondoro ho capito che forse ha qualche problema ma che al limite riesce a torvare una soluzione.
Indi: se qualcuno offresi per accogliere un terrone residente in lombardia,lavorante in Trentino A.A. Piemontese d'adozione in stanza, sarebbe meglio (questo mi è parso capire)... Meglio per tutti tranne che,eventualmente, per l'ospitante.
Fatemi sapere,Vittorio.
alexdon ha scritto:ma se per caso mi capitasse di poter partire, domani verso l'una?!?
sono tentato di far valere l'autorità di parroco, e andarmene e lasciare il coadiutore...
potrei aggiungermi all'ultimo momento?!?
alexdon ha scritto:ma se per caso mi capitasse di poter partire, domani verso l'una?!?
sono tentato di far valere l'autorità di parroco, e andarmene e lasciare il coadiutore...
potrei aggiungermi all'ultimo momento?!?
faber62 ha scritto: [
Lombardia al completo!!!!! Enrico mi raccomando,.... aproposito, dove si tiene il Torneo? E' lo stesso posto dell'anno scorso?? MI ocnfermi l'indirizzo???
Grazie
Fabrizio
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti