Spock ha scritto:
P.S. Ma a cosa servono i punti premio?
yuma67 ha scritto:
1) onestamente sarei soddisfatto di rientrare nei primi venti posti della classifica perchè le sfide sono tante e gli avversari veramente tosti.
2) sarei deluso se alla fine non riuscissi a battere almeno uno dei big (di cui non faccio nomi), anche con molto, ma molto qlo
3) battere bjelico perchè non ho mai giocato a Untouch -quadruple inoltre sarà molto difficile/strano giocare contro i miei soci PULITI
4) comunque vada ..... ho comprato un tavolo rotondo perché ho ancora qualche livido degli spigoli e spero di non aver speso dei soldi inutili
5) le modalità di scelta degli schemi non è stata ottimale ma non saprei come ovviare.....
francoclaudio ha scritto:...... se riesci a trovare la maschera del mio paese d'origine che si chiama "farinella" maschera tipica Putignanese sarebbe il massimo. ..........
Mara ha scritto:Che dire, soddisfatta perchè son riuscita a farli tutti, perchè comunque non sono arrivata ultima. Certo ho avuto due giornate storte e le ho beccate tutte e due con avversari al mio livello, ma cambia poco io qui in mezzo ero proprio spaiata...troppo forti!
Complimenti al vincitore e anche a tutti gli altri, un complimento particolare alla mia ex compagna di squadra nel torneo delle regioni, Smarti alias Francesca, che ha disputato un bellissimo torneo ed ha raggiunto livelli eccelsi. Un grazie di cuore a chi si prodiga per far si che tutto questo sia possibile....e comunque un record l'ho io...le sconfitte per 3-1 ben 11! ciao ciao e buon fine settimana e auguri alle donne per martedì, in anticipo visto che vado via per 2 giorni.
Torna a Torneo dei Campioni (Quinta Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite