yuma67 ha scritto:Azz.. mi sono accorto solo adesso, guardando la classifica, che non potrò più raggiungere il PASTICCERE FOLLE
sono fregato
Ciao Emilio
GaS ha scritto:Eccomi pronto ad affrontare un nuovo torneo, naturalmente con la massima lealtà e sportività possibile, pronto ad accettare qualsiasi decisione dovessero prendere i giudici supremi.
Ed ecco le varianti scelte:
Between 1 & 9
Iso Mini Killer
Kropki
MiniMax
Mirror
Neighbours
Queen
Rossini
Sum
Touchy
Tris
Buon divertimento a tutti!
monicalamb ha scritto:ehm.... scusate... le scelte dei miei schemi contro Gas erano: Tris, Mirror.
GaS ha scritto:monicalamb ha scritto:ehm.... scusate... le scelte dei miei schemi contro Gas erano: Tris, Mirror.
Assolutamente corretto, sia io che Monica avevamo segnalato come la quadrupletta corretta fosse:
sum-xv-tris-mirror
(mai mi sarei sognato di mettere il pencilmarks, proprio non lo digerisco… )
In bocca al lupo e buon divertimento a Monica per quest’ultima giornata di torneo
sergio49 ha scritto: IN BOCCA AL LUPO per la nostra sfida odierna...
sergio49 ha scritto:monicalamb ha scritto:ehm.... scusate... le scelte dei miei schemi contro Gas erano: Tris, Mirror.
Controllato e corretto... Prego Oner di modificare anche le sue tabelle...
emilio ha scritto:Ieri mi è successo ciò che accadde a Oner quattro mesi fa. Mia moglie partirà oggi per vedere di persona la situazione che, comunque, è piuttosto grave.
bjelico ha scritto:Carissimo Giuliano buongiorno.
Il calendario propone il derby del tortellino proprio all'ultimo turno, ma non sperare che il mio impegno venga meno !!
Siamo in tre o quattro a fare una volatina finale e poi con te ho due precedenti entrambi persi e vorrei sfatare la regola del "non c'è due senza tre".
A parte gli scherzi, ti faccio il mio migliore in bocca al lupo per un'ottima sfida.
Ciao. Beppe.
HeartattacK ha scritto:finale al cardiopalma che vale una stagione (almeno per me ) : pareggiare con Giovanni !
Complimenti a tutti per il bellissimo torneo in particolare a Franco che spero vivamente di incontrare al prossimo CIS ;sarebbe un vero peccato non avere una siffatta punta di diamante argiolina .... magari insieme a Rodolfo! (gli altri immagino ci saranno anche quest'anno! ).
Infine un GRAZIE grande una casa agli organizzatori che si sono fatti in 4 puntualmente per farci divertire .
Torna a Torneo dei Campioni (Quinta Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti