sergio49 ha scritto:Contro Rodolfo risultato scontato... ma anche a lui faccio un "in bocca al lupo" e poi non si sa mai...
roma19746 ha scritto:Si rinnova una sfida di Logicando. Ti ringrazio e contracambio gli auguri.
p.s.
a proposito, quanti di logicando sono adesso Argiolini e chi sono???
francoclaudio ha scritto:Anche oggi è andata, Adolfo il killer è tosto ma bello, mentre gli altri sono scorrevoli. In bocca al lupo e non farmi aspettare troppo
bigado ha scritto:francoclaudio ha scritto:Anche oggi è andata, Adolfo il killer è tosto ma bello, mentre gli altri sono scorrevoli. In bocca al lupo e non farmi aspettare troppo
Credo, viste le mie ultime performance, che tu possa attendere in tutta tranquillità.
Non ti nego che ormai sei la mia ultima possibilità di fare qualcosa di eclatante ( fermare il capolista alla penultima giornata), ma credo, che rimarrà un sogno.
A breve.......ma non brevissimo....potrai vedere i miei tempi.
Adolfo
bigado ha scritto:
forse sono in overdose di sudoku....ho ceduto di schianto oggi e ......volontariamente non ho completato due schemi ( nel senso che non avevo più voglia di spaccarmi la testa a cercare la soluzione.
Hanno aiutato la decisione sei o sette telefonate ( non ha mai squillato così tanto il mio telefono a casa).
Adolfo
mik1 ha scritto:Alberto sono andato abbastanza lungo in tutti e 4 gli schemi .......
a te ora ......... a questo punto spero solo in un piccolo punticino della bandiera .....
ti rinnovo l'in bocca al lupo
Michele
Torna a Torneo dei Campioni (Quinta Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti