HeartattacK ha scritto:Pencil da dimenticare, tris sottotono , queen addormentato per un paio di minuti e knight cosìcosì : Sergio , sulla carta dovrebbe essere un rigore a porta vuota , ma magari ti va via la luce, ti si addormenta il mouse , il tunnel carpale , l'invasione delle cavallette , un'inondazione , il terremoto ..... !!
in ogni caso ... in bocca al lupo !!!!!
mik1 ha scritto:Al mio omonimo un grande in bocca al lupo per la odierna .....
a dopo per i commenti ....
Michele
emilio ha scritto:ecco fatto GianfFrancoGianClaudio,
acciderboli, non ho visto un 8 in una serie e mi è andato tutto a catafascio. L'ho rifatto, ma il tuo tempo non l'avrei battuto anche senza quell'errore.
3 - 1 mi pare un risultato giusto visto il tuo valore, anzi, quell' "1" mi soddisfa molto
ciao
emilio ha scritto:ecco fatto GianfFrancoGianClaudio,
acciderboli, non ho visto un 8 in una serie e mi è andato tutto a catafascio. L'ho rifatto, ma il tuo tempo non l'avrei battuto anche senza quell'errore.
3 - 1 mi pare un risultato giusto visto il tuo valore, anzi, quell' "1" mi soddisfa molto
ciao
..... mi riservo solo il piccolo piacere di batterti nei quotidiani di tanto in tanto .........
yuma67 ha scritto:emilio ha scritto:ecco fatto GianfFrancoGianClaudio,
ciao
ma le equazioni non funzionano più????
io batto il vice 3-1
tu batti me 4-0
ergo dovevi battere ClaudioErnesto 7-1
mmm
francoclaudio ha scritto:
P.S. Gianluca io te l'avevo detto di correre intorno al tavolo giovedì scorso ma tu non mi stai a sentire.......
HeartattacK ha scritto:Pencil da dimenticare, tris sottotono , queen addormentato per un paio di minuti e knight cosìcosì : Sergio , sulla carta dovrebbe essere un rigore a porta vuota , ma magari ti va via la luce, ti si addormenta il mouse , il tunnel carpale , l'invasione delle cavallette , un'inondazione , il terremoto ..... !!
in ogni caso ... in bocca al lupo !!!!!
supermaxnan ha scritto:Ciao Vittorione! Beh un pari contro di te , dal mio punto di vista è un bel punto guadagnato.
Proverò a rifare un buon hibrids, sperando di trovare il tempo sabato,ma devo prepararmi a una mega festa di carnevale dove tenterò di piazzarmi tra i migliori travestimenti fatti in casa.
Buon proseguimento di torneo e alla prossima
max
baffo1951 ha scritto:Un disastro: tranne l'iso mini killer rifatti tutti 2 volte... proprio non ci siamo.
monicalamb ha scritto:Ciao Dario!
Complimenti per la bella vittoria!
Oggi per me non era proprio giornata...ricominciati tutti due volte.......e il risultato si e' visto...
Un grande in bocca al lupo per gli ultimi giorni di sfide!!
Monica
sergio49 ha scritto:Caro Alberto, meno male che erano prestazioni sottotono... questi sono i tuoi piazzamenti odierni:
terzo assoluto nel knight
quinto assoluto nel queen
ottavo assoluto nel pencil marks
quarto assoluto nel tris
Con questi piazzamenti che per me sarebbero eccezionali il risultato non può essere che un bel 4-0 per te...
Torna a Torneo dei Campioni (Quinta Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti