da oner » mer 17 nov 2010, 3:50
Classifica individuale
Purtroppo a causa mia Francoclaudio si vede avvicinare gli avversari e non può sfruttare il riposo dei lombardi.
Ma in una identica situazione in un precedente torneo delle regioni (mi pare il primo) decisi di prendere in considerazione il risultato che mi dà il server la sera quando scarico i risultati.
E' vero che in quel momento spesso e volentiere scappavano da 1 o due secondi e tante volte anche di più e questo poteva modificare molti risultati. E teoricamente si poteva essere sommersi da una marea di e-mail. Modificare il risultato e ... altre e-mail dagli altri perché anche loro avevano avuto secondi .... per cui per avere il risultato definitivo, dico "teoricamente", ma possibile, ci sarebbero voluti diversi giorni. Mentre ora è difficile che questo accada.
Diversa è la situazione quando uno ha giocato, ma il server non accetta la soluzione. In questo caso si manda l'immagine a Gabriele che inserisce il tempo manualmente.
Spero vivamente che questa decisione non sia decisiva e per lui come per la squadra.
18 -> francoclaudio (Franco) - Puglia
18 -> roma19746 (Rodolfo) - Abruzzo
17 -> SAYAN (Daniele) - Lombardia
16 -> alexdon (Alessandro) - Lombardia
16 -> Bely (Valeria) - Abruzzo
15 -> HeartattacK (Alberto)
15 -> bartez (Michele)
15 -> flin68 (Paolo)
14 -> stefania (Stefania)
14 -> moso (Vittorio)
14 -> GaS (Gabriele)
14 -> fenicia (Laura)