da GaS » gio 7 ott 2010, 22:34
Un saluto a tutti gli etruschi!!!
Sono molto contento di questa squadra e sono sicuro che ci divertiremo e ci faremo valere...
Un saluto speciale al capitano, mi spiace che ti sei "ritrovato" capitano in quanto unico risolutore del frame, io ho provato a risolverlo ma mi sono incasinato più volte e l'ho chiuso solo a mezzanotte e un minuto... giuro!, davvero una sfortuna incredibile. Comunque, ci ho messo 51 minuti e quindi brtcrl ha sicuramente meritato la fascia. Sia chiaro che non aspiravo a capitanare, anzi, è solo che non mi sembrava bello che nessuno della squadra avesse ancora completato lo schema alle 23 passate (quando l'ho iniziato brtcrl non l'aveva ancora finito).
Di seguito le mie preferenze sulle varianti, ho cercato di essere obbiettivo considerando i risultati sui giornalieri:
Facile (Mini, Tris, Even Odd, Mirror, Pencil Marks, XV): Tempi molto buoni su Tris e MIrror, buoni su Mini, Even Odd e XV, non mi date mai il Pencil Marks che ci metto ore ed ore...
Media (Sum, Quadruple, Classic, Kurve, Iso Mini Killer, Cubic): tempi molto buoni su iso mini killer e sum, nella media sul classico, scarsi su quadruple, kurve e cubic
Difficile (Touchy, Kropki, Queen, MinMax, Neighbours, Untouch): tempi molto buoni su touchy e kropki, abastanza buoni sul resto
Molto Difficile (Skyscraper, Rossini, Outside, 4 Box, Exclusion Double, Frame): tempi decenti sul 4box, nella media su skycraper, rossini e outside, invece exclusion e frame li risolvo solo nei contest e quindi non saprei dire, comunque non mi vanno molto a genio.
Scusate per la lunghezza e...
...FORZA ETRUSCHI!!!!
Gabriele