IL PROCESSO DEL LUNEDI'

Il nostro ottavo Torneo a Squadre ed Individuale

IL PROCESSO DEL LUNEDI'

Messaggioda moso » mer 6 ott 2010, 16:10

Cari amici ho preso in prestito il nome di una famosa trasmissione per avere un luogo in cui parlare e "S"parlare.

Comincio io ovviamente,con 2 considerazioni:
1: anche non volendo sono riuscito nel mio primo obiettivo: NON FARO' IL CAPITANO (sono riuscito a mettere un numero al pèosto di un altro e mi è toccato rifare il frame da capo...cervello ddo stai?)!

2: Già dalla prima partita scontro col coltello fra i denti x abruzzo/molise e piemonte.
Nemmeno si comincia e già si fa dura.
moso

Re: IL PROCESSO DEL LUNEDI'

Messaggioda lupurk » mer 6 ott 2010, 16:43

Ma noi ci batteremo con onore e sapremo farci valere...e in ogni caso ci divertiremo, oh! :fen

Della nostra squadra manca solo flin all'appello del frame...e io che pensavo di aver fatto un tempo scarso :roll:

Un abbraccio alla squadra piemontese! :grr
lupurk

Messaggioda monicalamb » gio 7 ott 2010, 22:45

A tutte le squadre un grande IN BOCCA AL LUPO!

Sara' come ogni volta un bel Torneo, avvincente e divertente!

:fen :fen
Buona sfida a tutti!
:ciao Monica
Monica
monicalamb

Messaggioda yuma67 » gio 7 ott 2010, 22:51

la soddisfazione principale che chiedo a questo torneo e di :fen sconfiggere il PIEMUNTES :alc :cele ,
nonché carissimo amico Flin (mission impossible) così per un anno posso telefonargli ogni giorno con soddisfazione......

poi se la prestigiosa squadra che mi ospita userà gli artigli.................... allora sono guai per tutti..

ciao e buona notte
hasta la victoria
Gianluca
yuma67

Messaggioda Enrico60 » gio 7 ott 2010, 23:34

yuma67 ha scritto:la soddisfazione principale che chiedo a questo torneo e di :fen sconfiggere il PIEMUNTES :alc :cele ,
nonché carissimo amico Flin (mission impossible) così per un anno posso telefonargli ogni giorno con soddisfazione......

poi se la prestigiosa squadra che mi ospita userà gli artigli.................... allora sono guai per tutti..

ciao e buona notte

sono molto dispiaciuto ma questo rimarrà come il tuo sogno nel cassetto ... perchè: ad tevi ancura mangiani a dla bagnacauda per bati i piemunteis...!!! scherzi a parte un megagalattico primo tuo torneo delle regioni!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Enrico60

Messaggioda moso » ven 8 ott 2010, 0:15

questa l'ho capita, rientro presto in piemonte.... prima che Cota chiuda i confini.
moso

Messaggioda yuma67 » lun 22 nov 2010, 22:31

Enrico60 ha scritto:
yuma67 ha scritto:la soddisfazione principale che chiedo a questo torneo e di :fen sconfiggere il PIEMUNTES :alc :cele ,

ciao e buona notte

sono molto dispiaciuto ma questo rimarrà come il tuo sogno nel cassetto ... perchè: ad tevi ancura mangiani a dla bagnacauda per bati i piemunteis...!!! scherzi a parte un megagalattico primo tuo torneo delle regioni!!!

:ciao
Caro enrico rileggo solo adesso!!!!!!
:mqns
visto che domani siamo di riposo mi viene naturale tifare per i piemontesi anche perché questo week-end ci ospiteranno tutti :D :D

hola
hasta la victoria
Gianluca
yuma67

Messaggioda RAL2586 » lun 22 nov 2010, 23:20

yuma67 ha scritto:
Enrico60 ha scritto:

ciao e buona notte

:ciao
Caro enrico rileggo solo adesso!!!!!!
:mqns
visto che domani siamo di riposo mi viene naturale tifare per i piemontesi anche perché questo week-end ci ospiteranno tutti :D :D

hola

dicevano "aroma" chi di spada ferisce di spada perisce
... tanto tanto, quatto quatto defilito da Casale hai!!!!
Enrico60
RAL2586

Torna a Torneo delle Regioni (Terza Edizione)