moso ha scritto:volevi dire conterronei???
ti devo dire la verità, ne ho beccati quasi 3 su 4...su uno avevo un dubbio.
Non ho le spie ma ho molto intuito.
Ad onor del vero il mio intuito ha fallito miseramente alla prima ,probabilmente perchè non ha scelto valeria, ma michele.
In ogni caso, speriamo di entrare nella vostra cascina a piccoli passi e senza farci notare... come piccoli topi (prima i gatti,poi i topi...)
e portar via a casa qualcosina... poco alla volta!
faber62 ha scritto:Don Ale, ma valgono anche su forum, (magari con un bell'MP????)
Fabrizio
supermaxnan ha scritto:Signori giù il cappello, ancora non sono le 14.00 e ci avete già asfaltato. Del resto contro Voi e con questi schemi avevamo poche speranze.
Complimenti Vittorio, sei stato super . Un saluto affettuoso a Chiara a Laura e al grande Paolino.
Alla prossima massimo degli Etruschi
supermaxnan ha scritto:Signori giù il cappello, ancora non sono le 14.00 e ci avete già asfaltato. Del resto contro Voi e con questi schemi avevamo poche speranze.
Complimenti Vittorio, sei stato super . Un saluto affettuoso a Chiara a Laura e al grande Paolino.
Alla prossima massimo degli Etruschi
lupurk ha scritto:Sono molto demoralizzata...mi si è piantato il pc proprio mentre facevo lo schema, ..........ma così mi viene proprio da piangere... uffi
yuma67 ha scritto:Egregia capitana
....
in fede
Gianluca
traduzione: Chiara ti prego devo fare il mazzo a Paolo , devo cercare di dargli almeno un secondo di distacco altrimenti devo fare da brescia a casale in ginocchio sulla strada ricoperta di ceci.
sono disposto a tutto già mi immagino la sua telefonata di venerdì sera se perdo , mi massacra
Torna a Torneo delle Regioni (Terza Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti