bigado ha scritto:ho giocato oltre tremila schemi di sudoko su uesto sito e..........una sola cosa mi aveva incuriosito molto......
un solo schema prevede una dedica......ed è il ISO MINI KILLER.
A chi è dedicato tale schema?....... a BELY.......
Ora comprendo la grossa stima che il capitano ha riversato sulle mie capacità......ma la domanda sorge spontanea.......NON ERA IL CASO DI NON SCEGLIERE NOI TALE SCHEMA .......giocando in casa ....contro la squadra di BELY.
Ovviamente ho perso ...miseramente.....
Capitano....proseguendo così le cose mi vedrò costretto anch'io a chiedere un contributo di solidarietà ( l'ha fatto Califano che ha sperperato miliardi credo di poterlo fare anch'io) vista la condizione d'indigenza della mia classifica..
TI PREGO......TI PAGO PROFUMATAMENTE.......non mi schierare più per le MISSIONI IMPOSSIBILI
ADOLFO
p.s. poichè dalla lettura degli scritti talvolta non si riesce a capire bene lo stato d'animo di chi scrive ....confermo che sono felice di tentare queste missioni impossibili.....e la cosa mi diverte anche ........e che ovviamente lascio al capitanio il compito di scegliere come schierare la squadra
emilio ha scritto:eheheh...
Sergio, giocheremo uno contro l'altro? Allora cercherò di farti rimpiangere di avermi convinto a partecipare...
eheheh...
Buon divertimento a tutti
ciao
bigado ha scritto:Obbedisco.........con piacere.
Adolfo
sergio49 ha scritto:Ragazzi, che ne dite di rispondere con questa formazione:
Facili..........................HeartattacK (Alberto)..............XV...................Dario
Medi..........................bjelico (Beppe)......................QUADRUPLE........Adolfo
Difficili.......................pecos (Gigi)..........................KROPKI.............Domenico
Molto difficili................baffo1951 (Giuliano).................FRAME............Sergio
Fatemi sapere in serata se ci sono modifiche da fare...
Torna a Torneo delle Regioni (Terza Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti