Caro Emilio,
in queste ultime giornate prima di fare il sudoku mi mangio uno dei tuoi supercioccolatini. e poi.... vado a cannone!!!!
A parte gli scherzi, li ho quasi finiti, mi sa che nei prossimi giorni passo a Monza a fare scorta e ne prenderò anche qualcuno per le mie colleghe!!!! Sono sicuro di fare bella figura!!!! A dire la verità volevo passare oggi, sperando di beccarti mentre eri impegnato nel sudoku decisivo, ma ho visto che lo hai fatto all'alba, e allora ho desistito!!
Comunque approfitto per fare un supersaluto a tutti, siete degli amici incredibili ed è stato un piacere finire in gloria il Torneo giocando con Voi!!!!
Spero di ritrovarvi presto, sia dal vivo che on line, per altre bellissime sfide!!!! Oggi però ho preferito non aspettare Marco (visto lo scherzetto dell'andata), e ho chiuso la partita direttamente!!!! Caro Gianluca stavolta il pareggio al 15 secondo non era proprio possibile, ho sbagliato un dispari quasi subito ma per fortuna mi sono bloccato, me ne sono accorto e ho rimediato in corsa!!!
Adesso aspettiamo gli esiti di tutte le sfide, ma tanto l'esitop finale lo sappiamo già tutti:
E' STATO UN TORNEO MERAVIGLIOSO!!! Un abbraccio a tutti dala bèla tera Lumbarda!!!!
Fabrizio