![stupore :77](./images/smilies/77.gif)
![Surprised :o](./images/smilies/icon_e_surprised.gif)
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
![bugia :bugia](./images/smilies/pinocchio.gif)
Va bene Paolo, visto che ci tieni tanto, per stavolta ti lascerò vincere
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
Adesso vado a prendermi la mia bella bastonata... statemi tutti bene e buonanotte! Ciao.
baffo1951 ha scritto:..Fatemi gli auguri... nei prossimi giorni ne avrò un gran bisogno!!
baffo1951 ha scritto:
..Fatemi gli auguri... nei prossimi giorni ne avrò un gran bisogno!!
baffo1951 ha scritto:
..Fatemi gli auguri... nei prossimi giorni ne avrò un gran bisogno!!
yuma67 ha scritto:certo che l'indirizzo della società...... "via della Zecca"
non è che porta proprio bene .... speriamo per i bolugnes che tu riesca a trovare il coniglio nel cilindro
Gianluca
baffo1951 ha scritto:REGOLARE!! ho preso la mia bella (inevitabile) bastonata... quando bip bip Flin innesta la decima marcia, per il povero baffo impossibile stargli dietro.
Dai ragazzi.... che globalmente non abbiamo sfigurato: han dovuto giocare alla grande i nostri amici piemontesi per batterci... (l'importante è raccontarsele...).
Complimenti quindi ai piemuntes.. e ci riproviamo al prossimo giro coi PULITI del grande Pierdante. Ciao ragazzi.
baffo1951 ha scritto:
Gianluca,
in realtà è perfetto, perchè una zecca è una officina che produce monete. La parola deriva dall'arabo ﺳﻜﻪ, pronunciato sikka, letteralmente "conio".
Visto che serve un bel po' di "freschina", cosa può essere più beneaugurante di una zecca? Ciao
flin68 ha scritto:......
alberto non puoi mancare a casale, ho convinto yuma a venire perchè gli ho detto che noi tre avremmo fatto unaal logic-mind
![]()
paolo
bjelico ha scritto:GRANDE Alberto !!!!
OTTIMO TEMPO
HeartattacK ha scritto:flin68 ha scritto:......
alberto non puoi mancare a casale, ho convinto yuma a venire perchè gli ho detto che noi tre avremmo fatto unaal logic-mind
![]()
paolo
la vedo dura ... purtroppo il lavoro non mi sta lasciando tregua . Mi dispiace un sacco non potervi "pettinare" in diretta al logic![]()
Ci rifaremo al CIS !!![]()
p.s. intanto bisogna che si dia da fare col tris di oggi, perchè mi sembra di non aver fatto proprio schifo
RAL2586 ha scritto:porcapaletta Alberto, allora non arrampichi più, neanche in palestra ..... no non è possibile!!!!! almeno la moto ogni tanto!!!!
e fra i due un sudoku!!!! .... scherzi a parte appuntamento per il prossimo CMS!!!!!!
HeartattacK ha scritto:RAL2586 ha scritto:porcapaletta Alberto, allora non arrampichi più, neanche in palestra ..... no non è possibile!!!!! almeno la moto ogni tanto!!!!
e fra i due un sudoku!!!! .... scherzi a parte appuntamento per il prossimo CMS!!!!!!
Forse il problema è proprio che voglio farle tutte : 3 sere a settimana in palestra , 1 o 2 uscite in moto al mese (la stagione è quello che è) , sudoku sempre (o quasi) anche se ad orari assurdi ... ma quello che mi frega è che devo recuperare un annata disastrosa (2009) dal punto di vista lavorativo.
Alla fine, pensandoci su , va bene così !
pecos ha scritto:Beppe, devo chiederti una cosa....da che parte si comincia il Frame??
Torna a Torneo delle Regioni (Terza Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite