Squadra del Lazio

Il nostro ottavo Torneo a Squadre ed Individuale

Re: Squadra del Lazio

Messaggioda Spock » lun 18 ott 2010, 18:04

Ragazzi mi scuso per non avervi consultato per questa giornata. Avevo comunque sentito almeno Sergio domenica. Purtroppo ho avuto poco tempo a disposizione ed anche la formazione l'ho postata all'ultimo minuto.

In bocca al lupo per domani e speriamo di uscire vincitori per la prima volta

ciao Domenico
Spock

Messaggioda bjelico » lun 18 ott 2010, 18:29

Salve amici!
Domani incroceremo i nostri mouse e che sia una bella sfida.
In bocca al lupo ai nostri avversari di turno!
Beppe.
BEPPE
bjelico

Messaggioda sergio49 » lun 18 ott 2010, 18:32

Ringrazio Domenico che mi ha sostituito nel migliore dei modi... dovessimo vincere :ditx sarà promosso capitano ad honorem ;)
Sergio
sergio49
Amministratore

Messaggioda dario52 » lun 18 ott 2010, 18:36

capitano reggente, ottima squadra, la prima stoccata è in nostro favore :fen adesso sono i nostri avversari a doversi preoccupare :b5
dario52

Messaggioda HeartattacK » lun 18 ott 2010, 21:47

Auguri per domani ragazzacci !! ;)
HeartattacK

Messaggioda pgreg » mar 19 ott 2010, 3:11

Immagine
Immagine
pgreg

Messaggioda bigado » mar 19 ott 2010, 19:49

bigado ha scritto:capitano ti fornisco le mie preferenze:

Facili (tutti)
medi ( iso mini killer sum classic)
difficili ( queen untouch)
molto difficili ( exclusion double ( mio preferito) skyscraper frame)

Ciao adolfo

mi sono accorto solo ora, dopo aver giocato il double questa notte alla mezzanotte, poichè sono in missione, che la mia squadra mi ha schierato in un altro gioco......nulla da eccepire perchè come ogni squadra che si rispetti ha un capitano che sceglie la squadra che scende in campo.......ma perchè farsi male da soli.........

io avevo ben dichiarato quali erano le mie preferenze e non comprendo come mai dovendo scegliere noi le "materie" è stato scelto per me il minmax che a mia memoria non ho mai giocato.

Anche la volta scorsa sono stato chiamato a giocare un incontro "rossini" che non avevo mai giocato.......spero di finire presto la conoscenza delle varie opzioni di sudoko che ancora non conosco.

Provo ad andare a studiare come funziona questa opzione ma....temo.....sarà un altro zero per la squadra da parte mia.

Adolfo
bigado

Messaggioda bigado » mar 19 ott 2010, 19:52

bigado ha scritto:
bigado ha scritto:capitano ti fornisco le mie preferenze:

Facili (tutti)
medi ( iso mini killer sum classic)
difficili ( queen untouch)
molto difficili ( exclusion double ( mio preferito) skyscraper frame)

Ciao adolfo

mi sono accorto solo ora, dopo aver giocato il double questa notte alla mezzanotte, poichè sono in missione, che la mia squadra mi ha schierato in un altro gioco......nulla da eccepire perchè come ogni squadra che si rispetti ha un capitano che sceglie la squadra che scende in campo.......ma perchè farsi male da soli.........

io avevo ben dichiarato quali erano le mie preferenze e non comprendo come mai dovendo scegliere noi le "materie" è stato scelto per me il minmax che a mia memoria non ho mai giocato.

Anche la volta scorsa sono stato chiamato a giocare un incontro "rossini" che non avevo mai giocato.......spero di finire presto la conoscenza delle varie opzioni di sudoko che ancora non conosco.

Provo ad andare a studiare come funziona questa opzione ma....temo.....sarà un altro zero per la squadra da parte mia.

Adolfo

a maggior chiarezza e solo per non essere frainteso.......non devo obbligatoriamente giocare il double anche se è il mio preferito ma .....almeno......potevamo schierarci con la mia partecipazione .....sul queen o sul untouch
bigado

Messaggioda Spock » mar 19 ott 2010, 22:42

Hai ragione Adolfo. Ho preso un grosso granchio. Mi dispiace per tutta la squadra. E pensare che ho impiegato pure un po' di tempo per prevedere tutti gli incroci. Non so cosa sia successo. Mi scuso ancora con tutti.
Spock

Messaggioda sergio49 » mar 19 ott 2010, 23:07

Adolfo, forse la colpa è mia per via di calcoli da me preparati che poi hanno influito sulle scelte delle scorse giornate...

Comunque devo dire che il tuo tempo è stato buonissimo e di poco Alberto ti è stato superiore... meno male che per Dario, Domenico e il sottoscritto oggi è andata di lusso e così possiamo festeggiare la prima vittoria e schiodarci dallo zero in classifica... :b5 :fmp :b2
Sergio
sergio49
Amministratore

Messaggioda dario52 » mar 19 ott 2010, 23:33

ragazzi brindiamo alla prima vittoria :ok
Adolfo per essere la prima volta hai fatto un ottimo tempo nel minmax, oggi Alberto ha fatto un tempo da campione difficile batterlo, ho provato anche io ma non ci sono riuscito.

Siomo una squadra e oggi abbiamo vinto tutti.
Onore ai vinti!

Dario
dario52

Messaggioda pgreg » mer 20 ott 2010, 1:15

Immagine
Immagine
pgreg

Messaggioda bjelico » mer 20 ott 2010, 16:28

Per impegni vari, riesco solo ora a trovare il tempo per porgere a voi i complimenti da parte di tutti noi per essere riusciti a batterci.
Mi sembra che sia stata una bella sfida, equilibrata e ad un buon livello.
Da parte nostra ce l'abbiamo messa tutta, ma non è bastato, pazienza!
Vi attendiamo al ritorno dove, ovviamente, cercheremo di rendervi il "favore".
Comunque sia, in bocca al lupo per le prossime sfide.
Ciao. Beppe.
BEPPE
bjelico

Messaggioda jonnie55 » gio 21 ott 2010, 11:17

Buongiorno amici laziali.
Cercheremo domani di mettercela tutta per battervi, in caso contrario vorrà dire che ci saremmo divertiti lo stesso.
In bocca al lupo e che sia una bella gara combattiva. :fen

P.S. Visto che domani è venerdì potete pure prendere una giornata di riposo e giocare lunedi.
Giampaolo
jonnie55

Messaggioda sergio49 » gio 21 ott 2010, 19:21

Questa è la formazione come io l'ho pensata.... aspetto le vostre considerazioni prima di ufficializzarla:

Mara...................Frame.............Sergio
Jonnie55..............Kropki.............Adolfo
Alspiz.................Cubic...............Dario
Smarti................Even Odd..........Domenico
Sergio
sergio49
Amministratore

Messaggioda dario52 » gio 21 ott 2010, 20:52

O.K.

Dario
dario52

Messaggioda Spock » gio 21 ott 2010, 21:31

va bene
Spock

Messaggioda sergio49 » sab 23 ott 2010, 7:27

Ragazzi, abbiamo perso senza attenuanti e tanti complimenti ai nostri amici/avversari...

A mio avviso siamo ancora un po' troppo deboli in trasferta :smm ma almeno tra le mura casalinghe non dobbiamo più regalare punti a nessuno... :grr

Dal canto mio, Mara ha dimostrato la sua bravura sul frame e anche se avessi avuto più fortuna nella strada che avevo intrapreso a un certo punto, non sarei comunque riuscito a batterla... bravissima Mara... :clap1
Sergio
sergio49
Amministratore

Messaggioda sergio49 » lun 25 ott 2010, 17:49

Ho postato la formazione che domani martedì 26 ci vedrà concorrere contro la Lombardia... FORZA RAGAZZI... :grr
Sergio
sergio49
Amministratore

Auguri dalla Lombardia!

Messaggioda iaiacricri » lun 25 ott 2010, 22:54

Immagine

Auguri! E che sia una bella gara!
Cristina
iaiacricri

Messaggioda sergio49 » mar 26 ott 2010, 22:09

Per i miei silenziosi compagni di squadra serve un po' di sprono... anche se abbiamo un altra volta perso, ci siamo comportati tutti egregiamente con la nostra punta di diamante Domenico vincitore sulla variante affidatagli... :clap

Verranno sicuramente tempi migliori... almeno lo spero... :mrgreen:
Sergio
sergio49
Amministratore

Messaggioda faber62 » mer 27 ott 2010, 9:00

:ciao :ciao :ciao

Ragazzi, complimenti comunque, :clap1 :clap1 :clap1 è stata una bella sfida, assolutamente incerta, il pareggio poteva starci.

L'aquila del Lazio vola vola vola..... quindi mai arrendersi, sono sicuro che vi prenderte delle belle rivincite, perchè siete veramente agguerriti!!!
Forza, da subito, a partire dalla prossima!!!

Un abbraccio a tutti, ma in particolare a Sergio che mi ha "graziato" ieri.... certo che senza collegamento a casa si perde molto del pathos della gara!!!!

Un abbraccio

:grr

Fabrizio
faber62

Messaggioda bigado » mer 27 ott 2010, 22:13

Cari compagni di squadra colgo l'occasione per cospargermi il capo di cenere e chiedere scusa alla squadra per il mio ennesimo capitombolo.
Ho giocato 3 volte il doble l'altra sera e tutte le volte ero in procinto di terminarlo in otto minuti, accorgendomi solo alla fine della presenza dello steso numero sulla stessa riga per un mero errore di battitura.
Non cerco scusanti, non e' mia intenzione farlo con questa mail, ma spero di aver concluso con l'altra sera la mia serie negativa.
Per ragioni di lavoro sono stato in giro per l'Italia e mi sono trovato costretto a giocare dopo la mezzanotte (cosa che faccio spesso) solo che in queste circostanze ho giocato dopo giornate durissime di lavoro e forse troppo stanco per essere al meglio.
Con venerdì dovrei aver finito di girare l'Italia come una trottola e pertanto spero di tornare ( forse e' più' corretto dire. Iniziare) a dare il mio contributo alla squadra.
Non potete immaginare come mi brucia quel mio zero in classifica dopo cinque tornate........

Adolfo
bigado

Messaggioda sergio49 » gio 28 ott 2010, 7:19

Grande BIG-ADOlfo... ti aspettiamo con ansia e con il tuo contributo ritorneremo a fare punti... :grr
Sergio
sergio49
Amministratore

Messaggioda brtcrl » gio 28 ott 2010, 14:03

Cari amici laziali ( nel senso di appartenenza alla regione)

Ecco la nostra formazione per domani

facile mirror GaS
medio sum brtcrl
difficile untouch supermaxnan
molto difficile frame Carloplus

e che vinca il migliore :bugia

Ciao
brtcrl

Messaggioda sergio49 » gio 28 ott 2010, 23:12

Non avendo alcun riscontro, ho postato la formazione per domani... FORZA RAGAZZI che iniziamo la riscossa... avversari permettendo... :mrgreen:
Sergio
sergio49
Amministratore

Messaggioda sergio49 » sab 30 ott 2010, 12:14

Anche il sesto incontro non è andato come volevamo... quattro sconfitte su quattro incontri e il sottoscritto ultimo nel "Frame" :smm

C'è né abbastanza per prendersela con il capitano e chiedere la sua testa... :sw

Il riposo nel prossimo turno viene a proposito... raccoglieremo i cocci e cercheremo di ricominciare a giocare come sapevamo... :grr
Sergio
sergio49
Amministratore

Messaggioda bigado » dom 31 ott 2010, 13:12

bene compagni di squadra.......

esplicitiamo quello che tutti noi abbiamo pensato alla formazione delle squadre........
la nostra è TROPPO FORTE e non ci sarà storia per le altre.

Volendo avere un occhio di riguardo agli organizzatori del torneo, che non avrebbero sicuramente gradito una squadra RULLO COMPRESSORE, abbiamo coscenziosamente deciso di dare un margine di vantaggio alle altre squadre perdendo DELIBERATAMENTE i primi incontri del torneo.....

forse abbiamo preso gusto alla gioia del buon samaritano che aiuta le altre squadre DERELITTE e abbiamo perso di vista il nostro obiettivo primario........VINCERE IL TORNEO..

Allora.....rammento a tutti qual'è la nostra prossima strategia........NON SI GUARDA IN FACCIA NESSUNO E SI VINCONO TUTTI GLI INCONTRI PER 4 A ZERO ( con anche notevoli differenze di tempo) PER MOSTRARE FINALMENTE LA POTENZA DELLA NOSTRA SQUADRA.

bigado alis Adolfo

p.s. se non abbandono presto quello zero in classifica non posso più guardarmi allo specchio.......e lo specchio RINGRAZIA
bigado

Squadra del Lazio

Messaggioda genovese volante » dom 31 ott 2010, 13:44

:D :D :D :D Grandissimo Adolfo !!!!! :D :D :D :D

P.S. fuori torneo : è risultato essere l'ultimo world puzzle champion,
e quindi :hai :hai :hai , ma come fa sciogliere i tuoi QGL in quei tempi ridicoli ????
Mi fa una rabbia...... :D :D :D :D :D
genovese volante

Messaggioda sergio49 » gio 4 nov 2010, 21:14

Ho sentito Dario che chiede di occuparsi dell'untouch, io mi prenderò sicuramente cura del classico...
Fatemi sapere se siete d'accordo con questa formazione:

Mik1 = even odd... Adolfo
Principessa = classic... Sergio
Ripafi = untouch... Dario
Lilian = rossini... Domenico
Sergio
sergio49
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Torneo delle Regioni (Terza Edizione)