pecos ha scritto:Questa vittoria è da dedicare al nostro sagace capitano Beppe.
Bisogna riconoscergli i meriti di una fine strategia nella scelta delle
varianti che in casa risultano vincenti.
Per Beppe....HIP...HIP...HURRA!!!
pecos ha scritto:Riguardo alle ultime ferali notizie sulla squadra del Bologna calcio, al fine
di risolvere la crisi felsinea, proporrei a Giuliano di rilevare l'intero pacchetto azionario, e di
mettere alla guida tecnica della squadra il nostro Beppe, che ha già dimostrato notevoli capacità
di guida, strategia e tattica. Il ruolo di supervisori esterni potremmo svolgerlo io ed Alberto.
FORZA GIULIANO...LANCIA L'OPA!
monicalamb ha scritto:....ops....
qui le tifose si sono dileguate......![]()
HeartattacK ha scritto:doloooooooooorreeeeeeeee !!!
bjelico ha scritto:Monica e Paola, per i prossimi avversari che ne dite di questa ricetta "trovata" nel libretto del Macbeth di Verdi:
..................................
Rimescete! Rimescete!
pecos ha scritto:AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Qualcuno mi insegni come fare il Rossini in meno di 6 minuti!
genovese volante ha scritto:.....
( Laura sta risparmiando le forze per il CMS...)
HeartattacK ha scritto:questa poi non me l'aspettavo. capisco che era difficilotto , l'ho dovuto fare praticamente 2 volte perchè ho buttato un tentativo troppo presto .... ovviamente sbagliato
; purtroppo giocando subito non si hanno riferimenti sui tempi ... pensavo di essere io addormentato , poi vedo daniele e pierdante ad un passo
.... ma magari laura ha giocato bendata
![]()
pecos ha scritto:Riguardo alle ultime ferali notizie sulla squadra del Bologna calcio, al fine di risolvere la crisi felsinea, proporrei a Giuliano di rilevare l'intero pacchetto azionario, e di mettere alla guida tecnica della squadra il nostro Beppe, che ha già dimostrato notevoli capacità di guida, strategia e tattica. Il ruolo di supervisori esterni potremmo svolgerlo io ed Alberto. FORZA GIULIANO...LANCIA L'OPA!
Torna a Torneo delle Regioni (Terza Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti