bella squadra
LUMBARDA!!!Ora che anche questo Torneo volge al termine, devo ringraziare tutti voi per la bellissima compagnia ed il divertimento che mi avete dato durante questi 2 mesi!!!!!!! SAYAN grande capitano che anche senza poterti collegare di giorno, ti sei fatto carico di tante sfide, quasi sempre vincendole, ma hai anche studiato gli avversari per la scelta oculata delle varianti da giocare!!!!! Senza contare le ore passate al telefono a discutere di strategie e abbinamenti le notti prima delle gare!!!! Mi sei veramente piaciuto tanto, sei un grande!!!
Voglio dedicare poi un grazie speciale a Don Alessandro, che si è quasi sempre fatto carico delle varianti più difficili, spesso anche improvvisando, per portare fieno in cascina e fare punti d'oro per la squadra!!! Grazie anche di non esserti arrabbiato troppo quando ti ho messo contro Bely in una variante che non avevi mai giocato!!!!
Marco, che dire...... caro amico, sei e resterai una persona speciale, non sottovalutarti, anche se sei un pò distratto..... (lascio a Sayan i commenti sulla tua performance con i Puliti.....)
E non voglio e non posso dimenticarmi di chi ci ha sempre seguito, anche se nel bel mezzo del cammin si è trovata ad affrontare problermi, quelli si, seri ed importanti!!! Grazie Cri, spero di risentirti prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cara squadra, grazie davvero di cuore a tutti per avermi lasciato sempre le varianti facili, così da poter ben celare le mie enormi falle tecniche!!!
Un saluto enorme agli amici con cui abbiamo passato tanti giorni insieme sfidandoci, sfottendoci, divertendoci, e soprattutto a Oner Sergio Gabriele e la supermacchina organizzativa di Argio per il tempo la passione e l'amore che ci mettono nell'organizzare questi meravigliosi eventi!!!!!
:clap1
Ma adesso.......
FATEMI GODERE!!!!!Mai avrei pensato di vincere un Torneo di sudoku!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Voglio dedicare assolutamente questa vittoria a Luigi!!!!! Ti aspetto!!!!