Risultati, Classifica e prossimo turno.
Bel pareggio dei veneti contro una Abruzzo/Molise che i pronostici danno tra le favorite per vincere il torneo.
RAL2586 ha scritto:A meno di grossi problemi di connessione, o tattiche non capite o scivoloni per mancanza di tempo ... il torneo stà volgendo nelle mani della Lombardia!!!!! per cui punto la mia tris:
1 Lombardia
2 Abruzzo/Molise
3 PU.LI.T.I
4 Piemonte ....
... chi mi viene contro!!!!
RAL2586 ha scritto:A meno di grossi problemi di connessione, o tattiche non capite o scivoloni per mancanza di tempo ... il torneo stà volgendo nelle mani della Lombardia!!!!! per cui punto la mia tris:
1 Lombardia
2 Abruzzo/Molise
3 PU.LI.T.I
4 Piemonte ....
1 Lombardia
2 Abruzzo/Molise
3 PU.LI.T.I
4 Piemonte ....
fenicia ha scritto:RAL2586 ha scritto:A meno di grossi problemi di connessione, o tattiche non capite o scivoloni per mancanza di tempo ... il torneo stà volgendo nelle mani della Lombardia!!!!! per cui punto la mia tris:
1 Lombardia
2 Abruzzo/Molise
3 PU.LI.T.I
4 Piemonte ....
non ci sto
flin68 ha scritto:RAL2586 ha scritto:A meno di grossi problemi di connessione, o tattiche non capite o scivoloni per mancanza di tempo ... il torneo stà volgendo nelle mani della Lombardia!!!!! per cui punto la mia tris:
1 Lombardia
2 Abruzzo/Molise
3 PU.LI.T.I
4 Piemonte ....
non ci sto nemmeno io !!!
Torna a Torneo delle Regioni (Terza Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti