Entro le ore 18:00 di oggi le squadre che giocano in casa e successivamente, ma sempre entro le ore 24:00 di oggi, le squadre che giocano fuori casa...
Per l'incontro con gli amici calabro-campani, l' Emilia Romagna scende in campo con la seguente formazione:
Per i facili...............baffo1951 (Giuliano)..............MIRROR Per i medi...............pecos (Gigi).......................ISOMINIKILLER Per i difficili............bjelico (Beppe)....................KROPKI Per i molto difficili.....HeartattacK (Alberto)............OUTSIDE
Per i facili...............baffo1951 (Giuliano)..............MIRROR.....................Ripafi Per i medi...............pecos (Gigi).......................ISOMINIKILLER..............Mik1 Per i difficili............bjelico (Beppe)....................KROPKI.......................Principessa Per i molto difficili.....HeartattacK (Alberto)............OUTSIDE.....................Lilian
Forse per una dimenticanza del capitano (che tra l'altro ha già giocato il quadruple), ma al momento manca la formazione dell'Etruria per l'incontro con la Lombardia...
Prego i giocatori dell'Etruria con in testa il capitano Carlo di comunicare al più presto gli abbinamenti da loro previsti...
Mi cospargo il capo di cenere ma ho pubblicato la formazione sul sito della Lombardia (come ha rilevato YUMA), dimenticando poi di metterla sul sito ufficiale. Spero che ciò non comporti l'esclusione.Non saprei darmi pace nei confronti dei miei carissimi compagni di brigata.
Caro Carlo, per carità non parliamo di esclusioni... capita a tutti una disattenzione... tra l'altro siamo tra persone intelligenti e capiamo benissimo se c'è malafede, perciò non ti preoccupare e divertiti insieme a noi nel partecipare a questo Torneo...