baffo1951 ha scritto:Ciao ragazzi, volevo solo salutarvi perchè sto partendo ora per una vacanzina iper-tranquilla a Castiglione del Lago, sul lago Trasimeno, in prov. di Perugia. Mi porterò dietro il portatile e mi sono comprato una chiavetta, per cui spero di riuscire a concludere il torneo, connessione permettendo (spero che la linea prenda). Il problema è che mi si è scassata la tastiera e non riesco a scrivere messaggi (escono robe sconclusionate), per cui. fino alla fine della prossima settimana, non sarò in grado di rispondere ai vostri eventuali messaggi (salvo trovare un internet point) e, se non lo farò, non sarà per scortesia. Allora buona fine di torneo e buon divertimento a tutti. Giuliano.
oner ha scritto:Verso l'1 e 30 ho aperto il Killer e dopo 32' 18" l'ho chiuso, ma non c'è stato verso di registrarlo.
Con IE diceva: "HTTP 404 pagina non trovata ..."
Con Firefox: "HTTP 404 pagina non trovata ..." quando cercavo di aprire il sito. "Sito web in manutenzione" quando cercavo di aprire il forum.
Con Chrome: "Sito web in manutenzione".
Gli altri siti funzionavano regolarmente.
Conservo l'immagine di cui la parte superiore è la seguente:
pecos ha scritto:...............un fico secco)!
emilio ha scritto:niente da fare. Anche con il Killer è andato tutto a catafascio.
Ma che è ? Il Diluvio Universale?
ciao
bjelico ha scritto:Io ho avuto problemi di registrazione del risultato dell'XV che è di 4.57.
Ho inviato la schermata sia a Gabriele che ad Enrico sperando che mi ufficializzino il tempo.
Ora vado a fare gli altri sperando:
a) di riuscire a risolverli,
b) in caso positivo di poter registrare il mio tempo.
Ciao. Beppe.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite