Bely ha scritto:io solo 3 tentativi ma era veramente bastardo e poi dopo 2 anni di tornei ancora non imparo che non ho abbastanza lucidita' ad una certa ora per seguire a ruota gli animali notturni del forum
dario52 ha scritto:Vorrei domandare a Gabriele se può abbassare la difficoltà media del greater, siamo sempre in meno a tentare di risolverlo.
Dario
gabriele ha scritto:la difficoltà del greater è già stata abbassata una volta
in origine tutti gli schemi erano senza nessun numero dato
qualcuno ha protestato facendomi notare che il greater dovrebbe essere sempre senza numeri dati
possiamo ri-introdurre i candidati automatici e,
volendo, abbassare ulteriormente la difficoltà,
ma bisognerebbe essere tutti d'accordo
monicalamb ha scritto:
Bravo Vittorio!!!
Non c'e' paragone tra un gioco, pur bello e appassionante che sia, e gli occhi sorridenti e carichi d'amore del tuo bimbo!
Monica
monicalamb ha scritto::smm .....frame....
Ad un certo punto, circa a meta' trovo un'incongruenza nel terzo settore.....
ricomincio, provando a seguire una strada diversa, ma arrivo allo stesso punto....sempre terzo settore....
..ed allora mollo...
pazienza, 25 punti in meno...
Il piano "A" e' abbandonato, (riuscire a fare tutti gli schemi).
Ora subentra il piano "B", (non arrivare ultima...)
dario52 ha scritto:gabriele ha scritto:la difficoltà del greater è già stata abbassata una volta
in origine tutti gli schemi erano senza nessun numero dato
qualcuno ha protestato facendomi notare che il greater dovrebbe essere sempre senza numeri dati
possiamo ri-introdurre i candidati automatici e,
volendo, abbassare ulteriormente la difficoltà,
ma bisognerebbe essere tutti d'accordo
sul fatto che siamo tutti d'accordo è giusto, mentre sul grado di difficoltà penso ci sia una incongruenza nel tuo generatore sul numero di difficoltà presunta e quella reale.
Mi spiego di solito quando è molto difficile appare il numero 3, se lo dovessi paragonare al classico sarebbe almeno 13, l'altro giorno è apparso 4 ma non c'era verso d'iniziarlo non ci stava ne 1 ne 9, a meno di fare un tentativo (Loops) che nella tua tabella dovrebbe essere 20.
I candidati automatici non influiscono molto sul grado di difficoltà, anche se rimane così non c'è problema, il problema vero è quello sopra.
emilio ha scritto:
bjelico ha scritto:.......
spero che Enrico non s'offenda se l'ho preceduto.
Ciao a tutti.
Beppe
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti