da tempo, sto progettando di organizzare un torneo di sudoku nella mia città natale,Reggio Calabria, al fine di potere avvicinare anche gli amici del sud dello stivale,che ogni tanto ci invidiano per le nostre riunioni argioline. L'occasione è arrivata. Le date sono: 10 e 11 settembre! Nella mia idea, il 10 è più una fase di allenamento, anche per chi magari non è abituato a fare molte varianti e per chi , magari, non conosce nemmeno argio. Chi si sente pronto e sicuro, potrà presentarsi a RC al mattino dell'11 settembre. Ho aspettato molto, perchè avevo bisogno di dettagli più precisi da parte dei miei amici reggini.Ho delle certezze in più, ma aspetto ancora qualche giorno per confermarvi la sede esatta dell'incontro. Al momento abbiamo la sala prove della banda del mio paese che ha una capienza di circa 40 persone,ma sono fiducioso di trovare una sala più prestigiosa. Maggiori dettagli arriveranno verso il 20 agosto, ma era importante, al momento, rendervi partecipi dell'iniziativa, perchè sono cosciente della difficoltà da parte di qualcuno ad organizzare una trasferta a RC.
Al momento, per me, è importante capire in quanti saremo. Vi consiglio di prenotare il viaggio, non l'alloggio, perchè sono in attesa di risposte da parte di un amico che si doveva occupare di questa situazione.
Spero che possiate partecipare numerosi.
Per chi ha voglia, è consigliabile riuscire ad arrivare in tempo per godersi la festa della Madonna della Consolazione che avrà la sua processione più importante il sabato mattina.
Gli schemi saranno curati interamente da Gabriele,e sceglieremo le varianti in modo da rendere il torneo il più interessante possibile.
Fatemo sapere, Vittorio.