da Enrico60 » mar 30 set 2008, 11:12
Ciao caro, faccio delle figure da "...beep...." perchè non so come mai,non
riesco a poster nulla. Scrivo per delle ore,e poi mi dice sempre "server occupato",
allora provo col copia incolla a scrivere a spezzoni ma dopo il primo non va più
lo stesso. Allora , se ne hai voglia e sei d'accordo, puoi postarmelo tu ?
Questo è il testo integrale :
Cacio? Maccheroni ?? Si mangia ??
Ciao cari! Per inciso, sappiate innanzitutto che,forse ancora prima che avesse idea di aprire un sito,immagino credo penso spero forse di aver dato una mano a Gabriele nel rifinire gli algoritmi alla base del programma che tutto può con i somma,crea risolve & ci fa impazzire!
Il Festival è andato bene:domenica c'era anche Gabriele (l'altro !!nome inflazionato....)per la sfida al campione,ma "disoccupato" durante il torneo ha voluto cimentarsi.Prima manche tre classici e un diagonale,40 min. a disposizione,lui ha terminato in 9 min. 6" (!),ricontrollando si è accorto di aver sbagliato il primo(il più facile),rifattolo ha terminato a minuti 17 e 57".Solo la futura vincitrice, Simonetta Feraboli,ha terminato al 33° minuto,ma non controllando ha perso punti e bonus tempo,ha dimenticato di inserire due numeri!! La NOSTRA eperienza può arricchirsi anche con queste narrazioni... La seconda manche prevedeva 9 mini 6 x 6, (sei classici e tre a incastro) con 10 minuti a disposizione.Quattro minuti e 52" per Gabriele,nessun'altro ha terminato nel tempo.L'ultima manche,60 minuti per tre classici,un esterno,un incastro e un somma,il "nostro" ha finito in 23 e 14".Tenete conto che lo scopo della manifestazione era principalmente quello di far divertire tutti,donando qualche soddisfazione risolutoria anche a chi sapeva di non essere competitivo,e avvicinandolo a schemi diversi dal classico e non difficili pur mantenendosi strutturalmente varianti dal punto di vista della tipologia ragionamentale,mentre per chi era lì per cercare di vincere diveniva fondamentale il bonus tempo.Ma i tempi del campione dicono tutto...
Due sono state le sfide finali,con le griglie grandi sui cavalletti e i concorrenti in piedi a beneficio dellla visione del pubblico,un classico non difficile che Gabriele ha finito in 4 min. e 47",al controllo la soluzione non era corretta ma alo scadere del sesto minuto ha "riconsegnato" correttamente, mentre gli altri erano ancora in alto mare.
La seconda riguardava nove mini 6 x 6,la vincitrice aveva terminato il sesto schema e un altro concorrente lo aveva appena iniziato, quando a 5 min. 59" Gabriele finiva.
E perdonatemi, ma finchè non risolverò questi problemi mi asterrò dallo scrivere.
Ciao e grazie!
Pierdante
Detto fatto, ciao Pierdante, con estremo piacere!!!!
ps. prova a ripulire un po' il tuo broswer o al limite prova ad installare chrome versione al momento Beta
RAL 2586 a.s. Enrico