moso ha scritto:stefano, la prossima settimana non sarò in condizione di stampare nulla... e poi coi puzzle sono molto indietro. Magari un'altra volta però ci dovrò provare.
Più che altro, nella risoluzione via internet, non ho ancora capito come si eliminano i candidati, e questo mi ha portato in confusione su A3 e A4, che ho dovuto rifare e sul sudoku con le distanze fra i numeri...su carta avrei eliminato subito dei candidati..secondo me ho perso fra i 5 e i 10 minuti solo su quest'ultimo.
bjelico ha scritto:C'è qualcuno che, durante il week-end del 23 e 24 luglio, ha partecipato al primo turno della sudokucup?
Io ho avuto problemi per l'invio dei risultati e sono riuscito a mandarli solo a tempo scaduto dando la mia parola di averli risolti entro le due ore di tempo.
Non so se sono stati ritenuti validi, ma, al di là di ciò che non è, poi, un gran problema, non riesco a capire se i risultati ufficiali sono già stati pubblicati o meno.
Nel loro sito c'è una pagina (results - checking) dove si dice, più o meno,: "nella pagina seguente ci sono i tuoi risultati, controlla se sono uguali a quelli che risultano a te e, in caso di differenza, dicci qualcosa", però io non riesco a capire come si fa ad andare in quella pagina seguente.
C'è qualcuno che ne sa di più?
Grazie in anticipo.
Beppe.
CMS ha scritto:come adoro ... il some errors di Gabriele!!!!!
... giocate gente giocate on line poi l'unica è giocare con i tornei di ARGIOLOGIC!!! per avere riscontri certi e sicuri.... all'ultimo secondo!!!!!!!meditate gente meditate gente .... diceva Renzo Arbore sulla scelta della birra!!!!
gabriele ha scritto:CMS ha scritto:come adoro ... il some errors di Gabriele!!!!!
... giocate gente giocate on line poi l'unica è giocare con i tornei di ARGIOLOGIC!!! per avere riscontri certi e sicuri.... all'ultimo secondo!!!!!!!meditate gente meditate gente .... diceva Renzo Arbore sulla scelta della birra!!!!
per ben due volte e sempre di venerdi Aruba mi ha lasciato a piedi , causa incendi ed allagamenti vari.
per mantenere un po' di congruenza nei dati dei contest ho dovuto fare i salti mortali carpiati con triplo avvitamento.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite