sf2l ha scritto:se non ho contato male gli italiani a punteggio sono stati 8
i risultati sono annunciati come imminentI (alle 3 stanotte, cioe' fra un'ora e mezza) dopo che Alan ha annunciato i criteri di assegnazione dei punti in caso di risposta diversa da quella canonica
se avete avuto risultati scartati dal computer date un'occhiata alle graduatorie finali
ciao
sf
CMS ha scritto:sf2l ha scritto:se non ho contato male gli italiani a punteggio sono stati 8
i risultati sono annunciati come imminentI (alle 3 stanotte, cioe' fra un'ora e mezza) dopo che Alan ha annunciato i criteri di assegnazione dei punti in caso di risposta diversa da quella canonica
se avete avuto risultati scartati dal computer date un'occhiata alle graduatorie finali
ciao
sf
.... mitico allora "The Boss & i suoi collaboratori ..." patti chiari amicizia lunga, carta canta ed i risultati sempre pronti, punti assegnati all'inizio, dichiarati sulle posizioni e l'algoritmo studiato ad hoc non sbaglia ... soluzione unica senza possibilità di dare un ""occhiata alle graduatorie finali" tanto l'errore non esiste ... meditiamo gente non si gioca mica a quel "....beep ..." del torneo di Ca..le!!!!! ( ... che avete frainteso!!!!!porcapalettadirettecarloplus)
Akuma21 ha scritto:ahahahah il mitico Enraclitico colpisce ancora!!!!! ......
Akuma21 ha scritto:beh... ci sarebbe anche magnifico.... oppure paralitico (..), salvifico... quale preferisci? (ma penso di saperlo )
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite