Pagina 1 di 1

Organizziamoci

MessaggioInviato: dom 23 nov 2008, 5:20
da gabriele
Ci viene a Lucca?
Chi vuole partecipare al Campionato?
Chi viene solo ad assistere?

Per chi vuole partecipare al campionato, ATTENZIONE al numero chiuso, controllare ogni tanto http://www.sudoku.it/index.php/CIS/cis-2009.html dove verrano pubblicate a breve le istruzioni per iscriversi.

Organizzazione:

per organizzarsi al meglio siete pregati di comunicare la vostra presenza.

Se volete partecipare come Argio-Team o come Logic-Team (forse è meglio, bisogna decidere) obbligatorio un avatar, in quanto verranno preparati dei tesserini (badge) con tanto di avatar da portare spillati su maglia o maglione.

Maglietta o cappello: forse il secondo, in considerazione del tempo meteo è più comodo.
A paola è affidato il coordinamento del design di tesserino, maglietta e cappello, speditele pure le vostre idee.

IL VIAGGIO:
comunicate il luogo di partenza, le date presunte di partenza e ritorno, il mezzo utilizzato.
vedremo se è possibile organizzarci.

LA LOGISTICA.
Enrico e Pierdante, volete coordinare la logistica? alberghi, pensioni, trattorie....

IL PROGRAMMA
dobbiamo fare un bozza di programma per le attività fuori gara

IL PUNTO DI RITROVO
LE MAPPE
IL COORDINAMENTO A LUCCA

sicuramente dimentico qualche cosa, ma

continua....................................
(non dimenticate ogni tanto di riguardare il post)

Re: Organizziamoci

MessaggioInviato: dom 23 nov 2008, 12:35
da liù
DA PIERDANTE

Ciao a tutti! Io partirò in auto, da Genova, il 6 marzo con orario da decidere e
con abbondanza di posti auto, per cui chi trovasse comodo avere Ge come tappa
di tragitto ferroviario e volesse venir meco, non ha che da dirlo ( con conseguente
risparmio , poichè io vado comunque, quindi chi si aggrega non avrebbe spese, a
parte naturalmente benzinaautostradaacquaoliobevandeescluse eh eh ) e tornerò
domenica 8 marzo, naturalmente soggetto a variazioni ma non penso mi rimetterò
per strada al sabato sera.
Il problema più grande a Lucca è il parcheggio, all'interno delle mura è tutta sosta
limitata ai residenti, vi sono molti garage ma tutti piuttosto cari.
Generalmente per la giornata di sabato la Nonzero stipula una sorta di convenzione
con un parcheggio appena fuori delle mura, per due euri giornalieri, dal quale si può
raggiungere il Real Collegio a piedi tranquillamente. Anche la stazione ferroviaria
è appena fuori dalle mura, e peculiarità di Lucca è la facile raggiungibilità di tutto,a
piedi, in breve tempo. Io mi sono trovato bene all'hotel San Martino, che ha posto auto,
per cui penso replicherò.
La Nonzero ha comunque stretti contatti con l'Apt, per cui fornirà diverse indicazioni
logistiche per B&B, alberghi e pensioni, oltre alle indicazioni stradali e alle mappe.
Indirizzi utili sono comunque :

Accoglienza turistica, P.zza S. Maria tlf 0583 919931 fax 0583 469964
APT tlf 0583 91991 fax 0583 490766 http://www.luccaturismo.it

Per quel che riguarda trattorie e ristoranti, io preferisco sempre chiedere in loco,
ma tutto si può organizzare. Solo, sarò sicuramente non libero per la cena di
venerdì sera, con serata penso a disposisssione.
Sono d'accordo con qualsiasi decisione prenderà il boss per i "gadget", penso
sarà opportuno contattare la Nonzero ma non credo ci siano problemi.

A disposizione Pierdante

Re: Organizziamoci

MessaggioInviato: mer 25 feb 2009, 14:11
da HeartattacK
Io arriverò Venerdì intorno alle 18.00. Spero che il meteo sia clemente in modo da poter venire in moto. In caso contrario ho 3 posti auto per chi volesse andare giù insieme (partirò da modena intorno alle 16.00) .

Alloggerò alla "Corte di re artù" http://www.cortedireartu.it/ita/home.html che è ad un quarto d'ora a piedi dal centro. ( in moto , ho visto parecchi parcheggi per le due ruote anche all'interno delle mura ).

Una volta sistemato in hotel immagino dovremo trovarci per la cena :beer8

Re: Organizziamoci

MessaggioInviato: mer 25 feb 2009, 14:49
da sergio49
HeartattacK ha scritto:Una volta sistemato in hotel immagino dovremo trovarci per la cena :beer8


E qui si riallaccia il topic di Monica:

viewtopic.php?f=33&t=1168

Re: Organizziamoci

MessaggioInviato: mer 25 feb 2009, 15:51
da gabriele
per venerdi stiamo prenotando (grazie a Monica) alla buca di s. antonio
ristorante dentro le mura
fra qualche giorno saremo più precisi circa l'ora e la posizione del ritrovo

Re: Organizziamoci

MessaggioInviato: mer 25 feb 2009, 17:28
da HeartattacK
Ottimo :ok

Re: Organizziamoci

MessaggioInviato: sab 28 feb 2009, 23:23
da guidopatek
HeartattacK ha scritto:Io arriverò Venerdì intorno alle 18.00. Spero che il meteo sia clemente in modo da poter venire in moto. In caso contrario ho 3 posti auto per chi volesse andare giù insieme (partirò da modena intorno alle 16.00) .

Alloggerò alla "Corte di re artù" http://www.cortedireartu.it/ita/home.html che è ad un quarto d'ora a piedi dal centro. ( in moto , ho visto parecchi parcheggi per le due ruote anche all'interno delle mura ).

Una volta sistemato in hotel immagino dovremo trovarci per la cena :beer8

...

uhm ... hai scelto la stanza di Maga Magò ??? :rofl

il mio progetto è più complesso ...

procurare attrettatura necessaria ... rotoli di corde, bende, fiala di tranquillanti ... leggera deviazione verso Casale ...

acchiappare Enrico60-Lauda ... renderlo impotente ( vedi sopra ) ...

consegnarvelo a Lucca nel tardo pomeriggio di venerdì :2 :2 :2

Re: Organizziamoci

MessaggioInviato: dom 1 mar 2009, 21:19
da pgreg
Immagine