HeartattacK ha scritto:Non so gli altri , ma io me la sto facendo addosso
Stasera ho provato a fare qualche schema difficile .... non riuscivo a finirlo . Allora son passato al medio ..... niente da fare . Mi sa che se mi prende così il 200° è mio di diritto
Mah ... sperem !!
liù ha scritto:Non potrò, purtroppo, essere con voi a Lucca, ma vi accompagnerò e seguirò la vostra avventura passo a passo.
A tutti porgo i miei migliori auguri.
Non importa la posizione, avete già vinto partecipando.
Vi abbraccio.
alexdon ha scritto:Un pochetto vi invidio!!!!
ma soprattutto vi sostengo!!!!
FORZA!!!!
iaiacricri ha scritto:Don Alessandro, facciamo ancora in tempo...
Passo a prenderti? ! ?
Senza Amalia non sarà la stessa cosa a Lucca.
Mi dispiace molto che tu non possa partecipare al Campionato.
Io avrei tifato per te. Non me ne vogliano gli altri amici.
Buona fortuna, Amalia.
EnderIII ha scritto:Io più che preoccupato sono ansioso di iniziare.....l'attesa di oltre un anno si è fatta sentire e adesso voglio vedere che risultati potrò ottenere...
Concordo con chi dice che la semplice partecipazione equivale già ad una vittoria, ma aggiungo che se uno ottiene un bel piazzamento (sempre in riferimento alle proprie aspettative) vale ancora di più.
Mi spiace tanto che Liù non possa partecipare....che peccato...
A domani
P.S. grazie anticipato al nostro web-sudoku-trainer Gabriele
stefaniasp ha scritto:ecco la CLASSIFICA FINALE
8° Antonio (ENDERIII)
16° Pierdante
24° Sergio
25° Valeria
33° Alberto ( Heartattack )
34° Nadia
63° Guido
69° Giuliano
iaiacricri ha scritto:Per Oner da Cristina: Da tre anni e mezzo ti inseguo nella classifica di Ciunga. Anche oggi mi sei sfuggito per pochi istanti. Non è giusto!
Però una cosa la devo dire : gli schemi erano veramente "Bastard Inside" . Vi dico solo questa : Guido , Valeria ,Giuliano e Pierdante non sono riusciti a chiudere il Killer
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti