genovese volante ha scritto:A me manca l'avatar, credo ...
genovese volante ha scritto::D A me va benissimo anche solo lo scudo di destra, senza grifoni nè piedistalli nè corone
nè etc etc ...
genovese volante ha scritto::D Potrebbe anche essere un'idea .... Ma credo ci siano problemi per
far stare cose troppo elaborate in una tessera che avrà più o meno
le dimensioni di una carta di credito, col risultato che poi bisogna guardarla con la
lente d'ingrandimento, per vedere qualcosa, nella Argio-logic gold card !!
pgreg ha scritto:E tu non richiedi la tua tessera? Ci sarai a Lucca?
arizona1952 ha scritto:pgreg ha scritto:E tu non richiedi la tua tessera? Ci sarai a Lucca?
A Lucca sarò un entusiasta portaborracce.
Per l'avatar va bene la variante barocca delle "tre fiammelle sospese sull'acqua"?
Buon lavoro. E ricorda, Paola, che io lì ti aspetto davvero.
Grazie.
Paolo
arizona1952 ha scritto:A Lucca sarò un entusiasta portaborracce.
Per l'avatar va bene la variante barocca delle "tre fiammelle sospese sull'acqua"?
Buon lavoro. E ricorda, Paola, che io lì ti aspetto davvero.
Grazie.
Paolo
Enrico60 ha scritto:ma non aveva postato .. che era estremamente timida!!!!!!
Enrico60 ha scritto:non stampare il mio tesserino .... non ci sarò!!!!!
Enrico60 ha scritto:Grande Paola!!! sono onorato che tu mi abbia già annoverato tra gli iscritti .... del resto volli fortemente volli il CIS 2009, ma sai com'è ... il baffo ha mezzo lo zampino ... che solo EGLI pote!!!
per cui onde siccome ... e suole ... ornar il petto ed il crine .... s'appresta .... nel dì di festa ... EGLI avrà il ruolo che più si addice!!!!
Enrico60 ha scritto:
non mi sembra di essere stato poco chiaro...
.baffo1951 ha scritto: questo simbolo che ho usato penso che avrebbe dovuto togliere ogni dubbio sullo spirito del mio intervento. Voleva essere un modo ironico, non certo offensivo, per dire che non ho capito nè il senso nè il contenuto dei tuoi interventi sul mio nuovo avatar (forse mi sono perso qualcosa), la cui attivazione è stata solo un modo per rendere omaggio a una simpatica iniziativa di Paola, una sorta di gemellaggio fra le 2 Emilie in gara.
Mi sono permesso di usare un tono goliardico/scherzoso convinto che lo avresti colto per quello che era, anche perchè tu stesso adotti spesso uno stile simile nei tuoi interventi, non era certo mia intenzione andare al di là di questo.
Evidentemente, se te la sei presa, ho sbagliato valutazione o tono; mi spiace, me ne scuso e ti confermo che il mio era solo un modo ironico per segnalarti che non capivo il tuo intervento sul mio avatar.
Trovo che siano parole di un “signore”, come si diceva nel secolo scorso dalle mie parti. Davanti a cui tirare giù il cappello.
arizona1952 ha scritto:P.S.: Non partecipo al CIS perché, purtroppo per me, non ne sono all’altezza.
sergio49 ha scritto:arizona1952 ha scritto:P.S.: Non partecipo al CIS perché, purtroppo per me, non ne sono all’altezza.
E secondo te io sono all'altezza ??? Qualcuno dovrà pure arrivare duecentesimo...
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti