monicalamb ha scritto:
.........Enrico, pazienta un attimino.... come me forse altri hanno cose da sistemare prima di confermare l'adesione...
Vedrai che il gruppo dei tifosi aumentera'!!!!
Ciao!!
Enrico60 ha scritto:monicalamb ha scritto:
.........Enrico, pazienta un attimino.... come me forse altri hanno cose da sistemare prima di confermare l'adesione...
Vedrai che il gruppo dei tifosi aumentera'!!!!
Ciao!!
Pazienza..... personalmente ne ho molta!!!!!! .... peccato che per i progetti in atto entro il 31 01 2009 servono almeno 60 pre-iscritti come Team ARGIO-LOCIG ...... mancando questo numero non posso mettermi in contatto con Riccardo Albini!!!!!!!! e portare a termine ... un sogno ".....ARGIOLOGIC il primo sito che sia riuscito a convincere gli organizzatori CIS a instituire il CAMPIONATO ITALIANO RISERVATO A SQUADRE ......"
faber62 ha scritto:Porca miseria il 9 è il mio compleanno, (47 tanti ma non troppi) altrimenti sarei proprio venuto volentieri.....ovviamente come supporter!!!!!
Vabbè sarà per la prossima, con un saluto affettuoso a tutto l'Argioteam!!!
Fabrizio
oner ha scritto:Io la butto lì e poi vediamo ...
Bisogna convincere altri a fare una cosa ????????????
Perché non la facciamo noi?
Il sito ArgioLogic che organizza un campionato italiano a squadre!!! Bello.
La "Coppa delle regioni", secondo il mio intento, vorrebbe arrivare proprio a questo.
Ora che siamo pochi facciamo squadre regionali.
Poi quando saremo migliaia allora potremmo avere squadre provinciali, cittadine o circolo.
Intanto cominciamo dal farlo qui sul sito, poi potremmo passare un lieto finesettimana da qualche parte per disputarci questa coppa.
Presto posterò come l'ho pensata, con regolamento. La proviamo e poi vedremo gli aggiustamenti da farsi.
Enrico60 ha scritto:
Interessantissima come idea, esiste solo un problema non possiamo parlare di campionato italiano!!!!!!!!! problemi di copyright e diritti d'autore!!!!!
guidopatek ha scritto:Enrico60 ha scritto:
Interessantissima come idea, esiste solo un problema non possiamo parlare di campionato italiano!!!!!!!!! problemi di copyright e diritti d'autore!!!!!
non mi sembra un gran problema ... sulla rete
oner ha scritto:Già, ma chi ci vieta di chiamarlo: CAMPIONATO ITALIANO ARGIO-LOGIC?
Ho fatto parte di un'associazione di promozione sportiva fino a poco tempo fa e abbiamo organizzato senza problemi campionati italiani di pallacanestro, pallavolo, atletica ed altro.
L'unica condizione è essere iscritti al sito Argio-Logic.
Volendo lo possiamo chiamare anche CAMPIONATO INTERPLANETARIO.
Se poi gli altri pianeti non ci sono chi se ne frega.
Un titolo gli si trova sempre.
Non è questo un problema.
Genovese Volante (egli è in debito con me di un caffè...)
genovese volante ha scritto:Ah , malelingue ... Gran peccato, che la mia memoria non sia più quella di una volta ... dimentico tutto ...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti