Carloplus ha scritto:... ho smesso di fraintendere quando avevo 14 anni, ora esprimo constatazioni.
Carlo
Bely ha scritto:Non volevo assolutamente essere scorretta, sono stata solo ingenua.
iaiacricri ha scritto:Immagino che non si possano neppure inserire soluzioni o spiegazioni relative agli schemi oggetto di copyright, o sbaglio?
Aspettiamo tue istruzioni, Gabriele, va bene?
Carloplus ha scritto:...deve essere il ringraziamento per tutta la pubblicità che abbiamo fatto al CIS e per tutte le persone che gli abbiamo portato
Carloplus ha scritto:... ..................................
maddai !!! non si fa così ...
per noi il sudoku è un gioco, un passatempo ... per altri invece è "lavoro" e di questi tempi, poi ...
infine Klaus è sempre stato gentilissimo e cortese ... e le "politiche aziendali" sono altra cosa !!
e poi gli "ospiti" sono sempre graditissimi ...
sarebbe un peccato lasciare che piccole incomprensioni turbino la serenità di una passione comune ...
guidopatek ha scritto:Carloplus ha scritto:... ho ..................
maddai !!! non si fa così ...
per noi il sudoku è un gioco, un passatempo ... per altri invece è "lavoro" e di questi tempi, poi ...
infine Klaus è sempre stato gentilissimo e cortese ... e le "politiche aziendali" sono altra cosa !!
e poi gli "ospiti" sono sempre graditissimi ...
sarebbe un peccato lasciare che piccole incomprensioni turbino la serenità di una passione comune ...
anche perchè tra poco questo sarà il principale Forum di riferimento per tutti i sudoker in rete !!!!
immagino già il Campionato di Oner
gabriele ha scritto:..........per quanto riguarda i nostri schemi del classico hai ragione, la maggior parte richiede l'uso del tentativo per essere risolto in tempi accettabili, non mi piace molto questo tipo di schemi, ma gli utenti mi hanno convinto: anche la soluzione per tentativi è un'arte.
gabriele ha scritto:
..........per quanto riguarda i nostri schemi del classico hai ragione, la maggior parte richiede l'uso del tentativo per essere risolto in tempi accettabili, non mi piace molto questo tipo di schemi, ma gli utenti mi hanno convinto: anche la soluzione per tentativi è un'arte.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti