Braveheart ha scritto:Io continuo a sbagliare il killer...e senza forzarlo...
Non penso di dire cavolate se affermo d'essere stato uno dei 3 migliori risolutori(con Bely e francoclaudio)di tale schema,fino al cambiamento...
Nè penso d'esser diventato un brocco da un giorno all'altro,considerando anzi che sto piano piano migliorando le performances sugli altri schemi.
Quindi...
pgreg ha scritto:Bely ha scritto:Paoletta mi fai un quadrifoglio personalizzato? oggi un disastro... nervosismo strisciante e mi si pianta la connessione sul killer
Braveheart ha scritto:Non penso di dire cavolate se affermo d'essere stato uno dei 3 migliori risolutori(con Bely e francoclaudio)di tale schema,fino al cambiamento...
Bely ha scritto:Ma no scherzavointendevo che non ho la pazienza di mettermi a cercare gli errori
perche' se in pazienza uguagliassi nel sudoku quella extra-sudoku... mi chiamerei Oner
Braveheart ha scritto:L'incastro odierno richiedeva un poco di pazienza...
L'ho completato al 452esimo tentativo.
L'ultimo possibile,ovviamente.
Carloplus ha scritto:Braveheart ha scritto:L'incastro odierno richiedeva un poco di pazienza...
L'ho completato al 452esimo tentativo.
L'ultimo possibile,ovviamente.
... il Jigsaw di ieri, l'ho risolto senza tentativi (come sempre: si vede dai tempi !!!!), quindi ammetteva una soluzione ragionata.... certo, come dici tu, ci voleva MOLTA pazienza...![]()
sinceramente, trovo che fosse il più bel jigsaw che ho mai risolto: elegante ed intrigante... GRAZIE CAMILLO !!!
Carlosolidale
baffo1951 ha scritto:Io invece sono d'accordo con Pierdante; non mi è piaciuto per niente e, a un certo punto, ho dovuto mollarlo per problemi di lavoro, poi, per altri impegni personali, ieri ho dovuto mollare tutto. Comunque quell'incastro l'ho trovato "eccessivo" e, se c'era una soluzione logica, come dice Carlo... mi pare fosse molto molto nascosta.
A proposito Carlo, se l'hai conservato e mi spieghi qual'era, mi fai una cortesia personale, perchè non mi piace mollare uno schema e la cosa mi è rimasta lì.... Ciao e grazie.
Braveheart ha scritto:Pier,per fartela brevissima...
Con l'attuale sistema,uno slalomista(sci)che vincesse 4 slalom su 6 e inforcasse negli altri due...non solo non porterebbe a casa la coppa di specialità,ma molto probabilmente non sarebbe nemmeno tra i primi 30.
Braveheart ha scritto:Pier,per fartela brevissima...
Con l'attuale sistema,uno slalomista(sci)che vincesse 4 slalom su 6 e inforcasse negli altri due...non solo non porterebbe a casa la coppa di specialità,ma molto probabilmente non sarebbe nemmeno tra i primi 30.
Torna a Torneo dei Campioni (Quarta Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite