genovese volante ha scritto:Aha, lo hai personalizzato....
Di solito il trattino tra 1 e 2 può essere
indifferentemente blue o rosso .....
SAYAN ha scritto:SI è va bene lo puoi inserire con gli altri.genovese volante ha scritto:Aha, lo hai personalizzato....
Di solito il trattino tra 1 e 2 può essere
sono molto felice per tutte le varianti che ci sono,ma uno quando trova il tempo per farli tutti, non si chiamano mica BELY o GENOVESE VOLANTE od altri.... che li fanno in un battibaleno se poi ti capita quello difficile che non ne vieni a capo .
OK BOSS, però mi dovrai pubblicare almeno uno dei miei sudoku altrimenti
SAYAN
Bely ha scritto:per lo stesso motivo ho tolto il 2 da tutte le caselle che sono circondate da due bordi blu che si trovano nello stesso settore: vuol dire che quella è una casella centrale di 3 cifre consecutive, e il 2 può essere circondato solo da 1-3, ma 1 non può stare sul blu
genovese volante ha scritto:Di solito il trattino tra 1 e 2 può essere
SAYAN ha scritto:MA DOVE HAI STUDIATO AD OXFORD E CAMBRIDGE?
diciamo che sono tutte cose che già sapevo tranneBely ha scritto:per lo stesso motivo ho tolto il 2 da tutte le caselle che sono circondate da due bordi blu che si trovano nello stesso settore: vuol dire che quella è una casella centrale di 3 cifre consecutive, e il 2 può essere circondato solo da 1-3, ma 1 non può stare sul blu
forse perchè quello che ho già fatto io(a pois) cambia solo il nome e come ha detto PIERDANTEgenovese volante ha scritto:Di solito il trattino tra 1 e 2 può essere
così è più facile, se l' 1 e il 2 potevano stare sia col bordo rosso che blu la tua regola(quella citata prima) non vale più,e magari mi avvicino ai tuoi tempi.
ritornando al discorso della prima riga come hai fatto a pensare a tutte queste regole in 6 minuti ed a metterle in pratica
se lo facessi io avrei un autonomia di 5 minuti poi il mio cervello si fonderebbe.
1 favore ho da chiederti, avrei bisogno di qualche ripetizione sul killer(mi sono accorto che sono una mezza schiapPa), appena ho la possibilità voglio battere l'altro maestro ENRICO,è un utopia ma ci voglio provare lo stesso.SOGNARE non costa niente.
a PRESTO SAYAN
Akuma21 ha scritto:no via, ritiro quello che ho detto, oggi non mi è neanche riuscito il kropki!!!! sto diventando un somaro
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti