Si chiude anche il settimo torneo argiolino, anche se in realtà siamo a quota otto considerando il primo torneo cartaceo dello scorso Novembre ... strada ne abbiamo macinata insieme, quasi quasi i Vibram dei "vecchi" richiedono una risuolatura!!!! ma molta ancora da percorrere certo affiancati dalle giovane leve sempre più agguerrite e combattive sarà ancora più facile .... e divertente!!!
Un plauso a tutti i partecipanti senza distinzione di posizione in classifica da parte mia ... è doveroso per lo spirito di squadra che prediligo, sappiamo però tutti quanti che la competizione è competizione per cui l'adrenalina sale chi più chi meno ed innesca la "sfida" ; chi con fatti ...,chi con contorno di parole ....,chi con alchimie cerca di rosicchiare la posizione .... giustissimo e sacrosanto soprattutto come in quest'occasione dove tolto qualche "veleno" di partenza (... del resto l'antidoto è stato trovato!!! ) è stato un "Signor Torneo!!" ...
Credo che gl'organizzatori abbiano ottenuto un giusto ricopenso alle fatiche ed un mio calorissimo clapclapclap è più che doveroso!!!!
... uno stimolo per il futuro:
.... per quanto riguarda il prossimo raduno argiolino, per il secondo compleanno a Mantova, posso solo suggerirVi di essere in molti per una grossa anteprima .... ..
...per il CMS02, vi suggerisco di incominciare a scendere in sodalizi e pensare a formazioni composte da 4 elementi (master, senior,Junior beginner) perchè una giornata di sudoku ed una sola cena con i miei amici non basta ... le giornate di torneo saranno due di sicuro una individuale ed una a squadre max 12 ... esclusivamente su Sudoku e non puzzle (per chi scrive 3D non è un puzzle!!) .... domande, dubbi incominciamo a trovarci a Mantova dove sarò lietissimo di erudirvi (a costo di arrivare saltellando!!!... ) poi il forum è sempre a portata di un click!!!