Ciao Giuseppe,
mi stai dicendo che hai risolto il consecutivo? Complimenti vivissimi, io mi ci sono assolutamente impantanato, dopo la gara ho provato a farli con calma e il consecutivo è l'unico che non ce l'ho proprio fatta! Nell'isosudoku non ho durato eccessiva fatica anche perchè grazie alle gare che fanno su Forsmarts ormai mi sono abituato ai puzzle cosiddetti trinagolari, dove devi tenere presente 3 direzioni e non più solo 2!
Hai ragione, l'ultimo sudoku era fattibile solo che stupidamente mi sono lasciato attrarre dai sudoku che meglio conoscevo, strategia non propriamente ottima dato che spesso le novità, in quanto tali, spesso sono più "fattibili".
Per quanto riguarda i contest che fanno qui ti ringrazio ma li conoscevo già, li ho fatti sia il mese scorso (190 punti) che quello prima (punteggio infimo dato che era la seconda volta che entravo in questo sito e non capivo molto bene, quindi mi sono stampato praticamente tutto)
; al prox contest spero vivamente di superare i 200!
Saluti!
P.S. hanno spostato il luogo di ritrovo, non è più al real collegio ma all'hotel guinigi, a circa un km dal centro
si si, io vengo in bicicletta a sfidarvi! (se non piove)