Caro Paolino. Certo che mi ricordo i gradi. Ma non era necessario, io e te ci sfidiamo sul Killer
dove per ora non c'è partita, anche se con un po' di supponenza, dai tempi del torneo delle
Regioni, dove manco lo facevo, qualche progresso sul Killer l'ho fatto. La distanza rimane molta. Ma siccome la palla è tonda, anche la Fiorentina qualche volta ha battuto la Juve, chissà magari ti si spunta la penna, o ti si guasta il mouse oppure ti si spenge il computer...
Non te la sto tirando comunque. Eh!Eh!Eh!
Senti, al Cis ci vedremo sicuramente, io vengo più che altro x conoscervi tutti in modo che quando ci scriviamo possa associare a un volto o a una voce quello che dico. Di fatto è la cosa + importante. Chiaro che appena ho scaricato le varianti la prima impressione è stata di perplessità. Per me che ho conosciuto il sudoku sulla spiaggia sotto l'ombrellone, per poi
accrescere le mie conoscenze solo grazie a Argiologic da 15 mesi a questa parte, puoi capire
come sono inorridito alla vista delle variante. E' anche vero che essendo un campionato italiano il livello deve essere altissimo. Certo che l'ambigramma o quello a pezzi, il manipolativo o anche il combinato, secondo me vogliono un sacco di tempo x chi non li ha mai fatti. E questo x il Cis non va bene.
Comunque alla fine io vengo x partecipare e per tifare x chi di noi riuscirà a sbarcare in finale
alla fine sarà una bella esperienza.
a ogni modo dopo un salutone al grande Giuliano, ti annuncio che io ho giocato quindi a dopo o a domani x i saluti. Accidenti quanto ho scritto
ciao Paolino