A proposito di classifiche...

Il nostro settimo Torneo a Squadre ed Individuale

A proposito di classifiche...

Messaggioda sergio49 » sab 6 feb 2010, 17:03

non ufficiali...

Dopo un terzo del cammino (5 giornate) ecco quali sarebbero le prime posizioni della classifica individuale se nel doppio venisse dato un punto per uno alla coppia vincente:

===> 22 Bely (18 + 4 sfide vinte nel doppio)
===> 20 genovese volante (16 + 4 sfide vinte nel doppio)
===> 19 Akuma21 (16 + 3 sfide vinte nel doppio)
===> 18 diana (16 + 2 sfide vinte nel doppio)
===> 17 SAYAN (16 + 1 sfida vinte nel doppio)
===> 16 fenicia (12 + 4 sfide vinte nel doppio)
===> 15 GaS (12 + 3 sfide vinte nel doppio)
===> 14 francoclaudio e jonnie55 (12 + 2 sfide vinte nel doppio per entrambi)
Sergio
sergio49
Amministratore

Re: A proposito di classifiche...

Messaggioda Moonbow » lun 8 feb 2010, 19:49

Devo ammettere che, essendomi iscritta a questo torneo per puro passatempo, non ho nemmeno badato alle regole e al fatto che fossero cambiate..quindi mi rendo conto di arrivare un po' tardi, ma...
Trovo che i punteggi divisi all'interno di una squadra, giustifichino molto meglio il titolo di "torneo a squadre" affibbiato a quello in corso. Anche se la classifica è individuale, infatti, trovo che sia giusto che in una squadra i componenti traggano sia vantaggio che svantaggio l'un l'altro. E' appunto il concetto di squadra, no? Si divide l'onore così come la sconfitta.

So che è stato aperto un topic prima dell'inizio del torneo a cui purtroppo non ho risposto (e se l'avessi fatto avrei di sicuro espresso il mio dissenso a riguardo) e quindi, ripeto, mi rendo conto di essere arrivata un po' tardi, ma ci provo lo stesso.. perchè non tornare alle regole originali?
Moonbow
Moonbow

Torna a Torneo di Carnevale