Salve e in bocca al lupo a tutti...
Ho notato che Gabriele "obbliga" il suo elaboratore a sfornare schemi anche nei giorni di pausa da torneo e che la maggior parte di noi li risolve pure.
Perchè non approfittarne aggiungendo divertimento al divertimento,allora?
Fornire,martedì,giovedì e sabato un immediato re-match(stile boxe),con classifica assolutamente senza valore,naturalmente...
Una specie di torneo di clausura collegato in cui chi il giorno prima è stato sconfitto avrebbe una pronta occasione di riscatto,per dire...e tutti noi avremmo una doppia occasione di cimentarci con avversari con cui è sempre un piacere incrociare le spade...quasi sicuramente,tra l'altro,con tipologia e difficoltà di schemi differenti.
Trovo il tutto molto sfizioso...
Nessuno sarebbe "obbligato" a giocare ma le partecipazioni sarebbero ovviamente gradite.
A nessuno costerebbe fatica supplementare(se oner o sergio non si prendessero la briga di stilare e aggiornare risultati e classifiche potrei anche farlo io),mentre divertimento e socializzazione aumenterebbero,credo.Mi pare che lo spirito argiolino abbia qualcosa a che fare con essi...
Ditemi che ne pensate,se vi va.
Chiedo venia per avervi rubato qualche secondo...spero non inutilmente.
P.S.Nessun intento di voler passare sopra o avanti a nessuno a livello organizzativo o quant'altro,chiaramente.Solo un'idea...un pour parler.