sergio49 ha scritto:Ciao Enrico, farò del tutto per esserci per conoscerti personalmente e rivedere tanti amici argiolini...
SAYAN ha scritto:CIAO ENRICO,
io mi tengo libero non voglio proprio mancare.
in quanti saremmo,spero un pò di più di quelli che eravamo a genova.
e magari tanti argiolini.
chissà che TORNEO e che BALDORIA
A CASALE SAYAN
genovese volante ha scritto:Allora, ci vediamo a Casale al circolo "Buzzi-C.O.N.I " ???
Io ci sarò ... terremoti inondazioni sciagure a parte ....
Enrico60 ha scritto:La seconda puntata in un giorno ... particolare per qualcuno!!!!! ormai manca poco!!!!!
Enrico60 ha scritto:prima parte:
sudoko mini : (classico - incastro - killer -grattacielo
sergio49 ha scritto:Ciao Enrico, ora hai tutto lo spazio necessario per aprire dei post relativi al tuo Torneo...
flin68 ha scritto:oltre alla conferma per il torneo e la cena, potrei arrivare in tarda mattinata per fare un pranzo leggerino prima di iniziare i lavori.
paolo
Enrico60 ha scritto:flin68 ha scritto:oltre alla conferma per il torneo e la cena, potrei arrivare in tarda mattinata per fare un pranzo leggerino prima di iniziare i lavori.
paolo
perfetto Paolo, presumo non vi siano problemi, potrei anche organizzare uno spuntino leggero presso il centro che c'ospista, al servizio Bar... tanto è vicino alla scuola Artusi!!!!! si puo sempre organizzare e/o pensarci ... bella ideaa!!!
gabriele ha scritto:
pranzo leggerino?????????????????
spuntino?????????????????????????????
e chi non gioca deve per forza rimanere a dieta?
guidopatek ha scritto:gabriele ha scritto:
pranzo leggerino?????????????????
spuntino?????????????????????????????
e chi non gioca deve per forza rimanere a dieta?
Sì
soprattutto gli Amministratori ( e the BOSS, in particolare ) .... se per caso leggermente in sovrappeso
gabriele ha scritto:
è certo che sono sovrappeso!!!!!
ma non per questo non meno affamato e scattante
http://www.youtube.com/watch?v=xRrfg_uAzwg
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite