Carloplus ha scritto:E' UFFICIALE: Biglietto aereo fatto !
... per la serie "ogni promessa è un debito" .... Sarò lì !
... chiaramente più per la cena che per il torneo ....
Carloeccomi
Questa si che è una notiziona... Grande Carlo...
Carloeccomi
Carloeccomi
dario52 ha scritto:Mi dispiace moltissimo, ma anche io pur avendo fatto un pensierino, non potrò essere dei vostri.
Sicuramente ci vedremo a Lucca, e avrò l'onore di stringere la mano a tutti.
Vi auguro un bellissimo torneo.
Dario
faber62 ha scritto:Ciao Enrico,
penso che la maniera migliore per eviatre le polemiche sia di conoscersi sempre meglio, così da fidarsi di chi sta dall'altra parte del computer.... e cosa di meglio se non un bell'incontro face to face? E perchè no, magari a Casale.......
Farò di tutto per esserci, incontrare tanti vecchi amici, conoscerne di nuovi.... e perchè no mangiare tanto tanto ma tanto RISOTTO!!!
Un abbraccio
Fabrizio
faber62 ha scritto:Caro Enrico,
ho bisogno di un tuo parere spassionato..... che dici? dovrei iscrivermi? Sai che odio il killer, mi rifiuto di farlo, ai grattacieli preferisco le montagne, però mi diverto tanto con altre varianti..... boh, non vorrei essere eliminato al minikiller... visto che non li ho mai fatti e non ho nessuna voglia di provare a farli.... comunque sto meditando di venire, se non per fare il Torneo, almeno per mangiare il risotto in buona compagnia .... c'è un posticino a tavola anche per me?
Fabrizio
EnderIII ha scritto:Cari amici argiolini,
la mia frequentazione del sito si è ridotta drasticamente dal CIS 2009, ahimè per motivi di lavoro ed extra-lavoro......però non ho intenzione di mancare un appuntamento del genere e con l'occasione incontrarvi di persona ancora una volta....quindi:
Antonio Arezzo (Ender) presente
P.S. dovendo rientrare a Milano in serata, non sarò dei vostri per la cena
P.P.S. spero di non essere troppo arrugginito....
Otrevuota ha scritto:Vinco anch'io la timidezza e confermo l'iscrizione al torneo, ma soprattutto alla cena post torneo!!
Marco
[Otrevuota]
Otrevuota ha scritto:Vinco anch'io la timidezza e confermo l'iscrizione al torneo, ma soprattutto alla cena post torneo!!
SAYAN ha scritto:Otrevuota ha scritto:Vinco anch'io la timidezza e confermo l'iscrizione al torneo, ma soprattutto alla cena post torneo!!
IDEM CON PATATE
come diciamo da noi,conta pure me alla cena e post.
SAYAN
Carloplus ha scritto:ok !! Romperò tutti gli indugi e farò saltare tutte le ipocrisie:
VOGLIO ARRIVARE PRIMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
( ... al ristorante....che cosa avevate capito? ... )
Non accetterò nessun posto, a tavola, che non abbia scelto personalmente: questa cena sarà mia ed io sarò il primo a mettermi seduto. Ce la metterò tutta. Appena sarò eliminato dal torneo piomberò come un falco sulla tavola: mi stò già allenando... vedrete che non deluderò....
Carlomisonoimparatoamemorial'indirizzodelristorante...pensochefaròunsopralluogoquestoweekend...
sergio49 ha scritto:Non vedo tra i presenti la nostra Presidentessa Onoraria Cristina e il nostro amico supertifoso Paolo-arizona... ehi, non volete mica mancare ?
Vi aspettiamo a Casale...
Enrico60 ha scritto:
attualmente in postazione su "sedia" Amalia (Liù)- Guido (guidopatek) ....
guidopatek ha scritto:Enrico60 ha scritto:
beh, è già qualcosa ... meglio che in postazione " dietro la lavagna "
Enrico60 ha scritto:guidopatek ha scritto:Enrico60 ha scritto:
beh, è già qualcosa ... meglio che in postazione " dietro la lavagna "
Ufficialmente Guido non hai ancora esplicitato la tua adesione .... per cui "neanche dietro la lavagna ........" ma vuoi mettere un torneo senza Amalia e te ...sereno anche alle 14,29 sarai accettato su tavolo!!!!!!!
guidopatek ha scritto:
veramente ... mi sembrava di aver confermato in risposta al Tuo invito su FB ...
mi sa che ci sarà ressa "dietro la lavagna"
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite