emilio ha scritto:
Precisazione: vista che l'operazione è stata effettuata dalla procura di Monza, assicuro tutti:
NEMMENO IO C'ENTRO
ti darei volentieri una mano
se potessi
confesso che un po' d'invidia ce l'avevo
un sito dove lo schema giornaliero viene risolto da più di 4000 utenti
ma ciunga è un alieno,
un sito senza cuore,
un progamma che finchè la batteria resiste,
va avanti
nel senso che non c'è una persona fisica che dedica al sito il proprio tempo libero
per cui, se qualcosa va male, nessuno se ne accorge
quando se ne accorgeranno
forse porranno rimedio
se non altro per non perdere i proventi della pubblicità.
io mi auguro e vi auguro di cuore
che risolvano i loro problemi
posterò questa mia risposta nel nostro forum
purtroppo non so cosa stia succedendo
gabriele
gabriele ha scritto:
io mi auguro e vi auguro di cuore
che risolvano i loro problemi
gabriele
emilio ha scritto:
(p.s.: nonostante tempo fa non sia stato molto tenero nei confronti di ciunga, declino ogni responsabilità per l'accaduto)
emilio ha scritto:per essere più precisi:
alla richiesta di capire cosa sta succedendo (per l'ennesima volta) a ciunga, si richiedono spiegazioni generalizzate sul codice 301...
Questo codice indica che la risorsa richiesta è stata rivolta ad un nuovo URI permanente e ogni futura indaga a questa risorsa è consigliabile utilizzare uno degli URI restituito. I clienti con l'autorizzazione di modifica collegamento dovrebbero automaticamente ri-collegare qualsiasi riferimento al Request-URI per uno o più dei nuovi riferimenti restituiti da questo server, quando possibile. Questa risposta è memorizzabile nella cache se non diversamente indicato.
Il nuovo URI permanente dovrebbe essere data dal campo Posizione nella risposta. A meno che il metodo di richiesta era HEAD, l'entità della risposta è migliore per contenere una breve nota ipertestuale con un collegamento ipertestuale al nuovo URI (s).
Se viene ricevuto il codice di stato 301 in risposta a una richiesta diversa da GET o HEAD, l'agente utente NON DEVE reindirizzare automaticamente la richiesta a meno che non può essere confermata dall'utente, dal momento che questo potrebbe cambiare le condizioni in cui la richiesta è stata rilasciata.
Si prega di prendere nota: Quando reindirizzando automaticamente una richiesta POST, dopo aver ricevuto un codice di stato 301, alcuni HTTP/1.0 agenti utente esistenti saranno falsamente trasformarla in una richiesta GET.
tradotto con: google
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite