Piemonte

Il nostro sesto Torneo a Squadre ed Individuale

Re: Piemonte

Messaggioda Bely » mar 29 set 2009, 19:23

ok allora vada per questa formazione? ;)
Valeria
Bely

Messaggioda bjelico » mar 29 set 2009, 22:51

Ci incrociamo, Valeria.
Sarà una sfida all'ultimo numero................se azionerai il mouse col piede!!!
Bye bye.
BEPPE
bjelico

Messaggioda monicalamb » mar 29 set 2009, 22:54

:fen :fen :fen :fen :fen
OK Pierdante!!!!
:fen :fen :fen :fen :fen

Dovrai vedertela con me!!!!
Tse!!! bazzecole batterti!!!
Sara' una passeggiata!

Beh, un po di paura saro' pure riuscita a metterti...... :vetr :vetr ....
o no???????? :D :D

In bocca al lupo a tutti!!!
Monica
monicalamb

Messaggioda HeartattacK » mar 29 set 2009, 23:44

Pier ......... dormi preoccupato !! ;)

Valeria ....... dormi preoccupata !! ;)

Flin68 ........ dormi preoccupato !! ;)

slavevarese .... dormi preoccupato !! ;)

................. fate una cosa : dormite per un giorno e basta !!!! :mrgreen:
HeartattacK

Messaggioda Bely » mar 29 set 2009, 23:53

eeh alberto... io non dormo, ma c'è qualcun altro che sta dormendo per me: la mia adsl!
è in fase rem da stasera... ha sprazzi di lucidità e sonni profondi! :wall
al 187 parlano di guasto. Io però domani sto pronta col print screen... quindi sotto a chi tocca :fen
Valeria
Bely

Messaggioda HeartattacK » mar 29 set 2009, 23:57

stasera non è l'adsl che dorme , ma io . mi sa che lo schema del torneo lo rinvio a domani sera ;)
HeartattacK

Messaggioda Bely » mer 30 set 2009, 7:51

E anche oggi un bel killerino impegnativo... Ho avuto un piccolissimo inciampo risolto in fretta in perfetto stile SAYAN... :mrgreen: quindi il tempo segnato è ok (anche grazie all'adsl che rispetto a ieri si è risvegliata piena di buoni propositi :angd )

a voi! ;)
Valeria
Bely

Messaggioda Bely » mer 30 set 2009, 17:41

piccola nota rassicurante in attesa del risultato: ho fatto meglio di Gotroch :77
Valeria
Bely

Messaggioda bjelico » mer 30 set 2009, 19:24

Cara Valeria i miei complimenti!!
Speravo, però, in una sconfitta più onorevole e sinceramente ad un certo punto mi ero anche illuso: dopo 7-8 minuti ero giè a metà schema, allora, siccome conoscevo il tuo tempo, ho accelerato e.......sono finito fuori strada!
Nella fretta ho messo un 8, "chissà perchè", nella terza colonna e. siccome più in basso, nella stessa colonna. c'era un 11 da due che avevo già riempito con 8+3 mi sono accorto che c'era qualcosa di sbagliato.
L'incredibile è che ho considerato giusto l'8 in alto e ho cambiato in 7+4 la combinazione in basso!!!!!!!!
Di male in peggio.
Ho ricominciato per la terza volta dall'inizio e l'ho chiuso "tranquillamente" in un quarto d'ora.
Peccato anche perchè lo schema era di quelli che piacciono a me: abbastanza impegnativo, ma non poi "impossibile".
E' stato comunque un grande piacere aver potuto competere con te e, come era scritto da qualche parte, HA VINTO IL MIGLIORE.
Ciao.
BEPPE
bjelico

Messaggioda bjelico » mer 30 set 2009, 21:20

Ciao brigantacci venduti al Piemonte!!!!
Mi scusino slaveVARESE e flin68 che non conosco e che approfitto per salutare e complimentare per essere stati degni e valorosi avversari di turno, ma per brigantacci intendo Pierdante e Valeria che sono piemontesi cone me! Cioè non lo sono!
Grazie Pierdante e Valeria per i complimenti, peraltro oggi non meritati, ma apprezzo il vostro affetto per me.
Vi ho risposto nel nostro post per cui non sto a ripetermi.
Vi faccio a tutti e quattro un grosso in bocca al lupo per le prossime gare (tranne la terza di ritorno... ih.. ih.. ih).
Per oggi Barolo batte Lambrusco!!!
Ciao.
BEPPE
bjelico

Messaggioda Enrico60 » mer 30 set 2009, 21:42

bjelico ha scritto:Ciao brigantacci venduti al Piemonte!!!!
Mi scusino slaveVARESE e flin68 che non conosco e che approfitto per salutare e complimentare per essere stati degni e valorosi avversari di turno, ma per brigantacci intendo Pierdante e Valeria che sono piemontesi cone me! Cioè non lo sono!
Grazie Pierdante e Valeria per i complimenti, peraltro oggi non meritati, ma apprezzo il vostro affetto per me.
Vi ho risposto nel nostro post per cui non sto a ripetermi.
Vi faccio a tutti e quattro un grosso in bocca al lupo per le prossime gare (tranne la terza di ritorno... ih.. ih.. ih).
Per oggi Barolo batte Lambrusco!!!
Ciao.

IO sono piemontese, e per dirla all'emiliana "... te ne si che mi conosci..." la traduzione in dialetto la lassio ... poichè sarebbe una figuracciasorbole!!! ma i briganti (I VENDUTI) una volta erano .... tutto quello che puoi immaginare il Passatore, ..L'a assin dalle mie parti, l'uomo nero in altre .... e tanti altri modi di definirli che neanche conosco ... ma in tutta sincerità mi sembra eccessivo dare del "venduto" a chi hai citato, soprattuto con flin68 che potrebbe rsiponderti "... ti ad sei me cuui ad'sandamian, chi scaIou la preja e Ja scundoo la mann"!!!
Ultima modifica di Enrico60 il mer 30 set 2009, 21:48, modificato 1 volta in totale.
RAL 2586 a.s. Enrico
Enrico60

Messaggioda Bely » mer 30 set 2009, 21:47

va là che scherzava... :mrgreen: e poi a me è bastato un po' di genepì per vendermi :oops: quindi le mie colpe ce l'ho :bouncenn
;)
Valeria
Bely

Messaggioda monicalamb » mer 30 set 2009, 21:56

Fatto!!!
Anche questo dente e' tolto..... :D :D
Ora non ci rimane che la dentiera.... :rofl
Beh, che dire...complimenti, siete tutti quanti dei grandi!
Un abbraccio a tutti! :grr
:ciao Monica
Monica
monicalamb

Messaggioda Bely » mer 30 set 2009, 22:03

Ciao Monica! Occhio alla dentiera che anche le altre squadre non sono da meno ;) e complimenti a te al di là del caso singolo... ho notato che stai facendo dei progressi pazzeschi :shock:
Valeria
Bely

Messaggioda bjelico » mer 30 set 2009, 22:06

No, no!!!
Non intendo offendere nessuno, anzi, al contrario, volevo esprimere la mia ammirazione per tutti e quattro i piemontesi che ci hanno meritatamente battuto.
Solo volevo farlo in maniera spiritosa "caricaturando" l'aspetto territoriale di Pierdante e Valeria che a causa della loro "solitudine" nella loro regione hanno dovuto trasferirsi in un'altra. Considerando la confidenza che ho con loro due li ho chiamati "brigantacci", ma qui lo si usa anche in maniera positiva: Ehilà vecchio brigante, come stai? Lo si usa per definire una persona che, con tutti i suoi pregi e difetti, comunque non è banale o amorfa o insignificante anche se, magari, onestissima.
Enrico, io, come tutti, sono umano e vivo e quindi soggetto ad errori e sbagli.
Se ho sbagliato nei tuoi riguardi, nei riguardi dei piemontesi o verso chiunque possa sentrirsi offeso chiedo umilmente scusa a tutti costoro assicurando che non c'era nessuna cattiva intenzione verso alcuno.
Sperando di essere stato esauriente rinnovo i complimenti agli avversari del Piemonte e saluto vivamente Enrico giustamente orgoglioso delle sue radici.
Ciao.
BEPPE
bjelico

Messaggioda flin68 » mer 30 set 2009, 22:53

bene bene dopo una sconfitta ed un pareggio ci voleva la vittoria :bg
grazie beppe , monica e tutta l'emilia 1 in bocca al lupo anche a voi.

ciao enrico, lasa ca disu en tan nui l'uma vagnà, vedo che il detto di san damian è molto conosciuto hihihihiih
:ciao :j2
Paolo
flin68

Messaggioda monicalamb » mer 30 set 2009, 23:11

Bely ha scritto:Ciao Monica! Occhio alla dentiera che anche le altre squadre non sono da meno ;) e complimenti a te al di là del caso singolo... ho notato che stai facendo dei progressi pazzeschi :shock:

Grazie Valeria!!
E' vero, ho fatto qualche piccolo miglioramento ultimamente, grazie a tutti coloro che me lo hanno fatto notare e quindi approfitto di questo post per spiegarne i motivi, prima che qualcuno si insospettisca troppo e Camillo mi sottoponga al controllo antidoping (se non lo ha gia fatto.... :D :D )
1 - mi sono comprata un PC tutto per me, cosi' non devo piu' fare i turni con mio figlio per l'utilizzo, un piccolo meraviglioso notebook che funziona benissimo, :b5 :b5 anzi anche troppo visto che adesso ho piu' tempo e disponibilita' per "allenarmi"...a discapito degli altri miei hobby che ho lasciato un po' in disparte....
2 - trovo i nuovi schemi inseriti dal Boss piu' congeniali alle mie possibilita' in quanto non necessitano esclusivamente di conoscenza di tecniche (xy-wing, colori, swordfish ...ecc. ecc per intenderci :conf ) per la risoluzione in tempi decenti ,dal momento che non riesco minimamente a farle entrare in questa testaccia dura... :wall e quindi riesco a risolvere Anti-knight, pari e dispari, consecutivo e non- consecutivo, e simili con la logica dettata dal tipo di schema...
Poi i tempi a volte sono buoni, a volte catastrofici , ma non importa,io mi diverto....
Grazie quindi di nuovo a tutti, e scusate le confidenze.....
Un abbraccio!!!
:ciao Monica
Monica
monicalamb

Messaggioda faber62 » mer 30 set 2009, 23:26

L'era ùra!!!!

E adesso avanti così, che questa squadra può solo vincerlo questo Torneo!!!!

Immagine

Un abbraccio :grr

Fabrizio
faber62

Messaggioda slaveVARESE » mer 30 set 2009, 23:33

Finalmente un tempo per lo meno decente.
slaveVARESE

Messaggioda Enrico60 » gio 1 ott 2009, 18:45

faber62 ha scritto:L'era ùra!!!!

E adesso avanti così, che questa squadra può solo vincerlo questo Torneo!!!!

Un abbraccio :grr

Fabrizio

a man dispias tant fabriziu, ma ad poli nen suggerii d'a spicia ancora dui turn ... po dop chi fassu tut am me chi voru!!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Enrico60

Messaggioda Bely » gio 1 ott 2009, 20:53

allora ragazzi che si fa?
Bely

Messaggioda siculoslim » gio 1 ott 2009, 20:55

ciao a tutti

vi posto la ns.formazione

Lenuccia .........Classico
Silvana59........ Non conseutivo
Lonewolf54...... Diagonale
Siculoslim........ Anti Knight

chiedendo scusa x il ritardo vi auguro....... (i megghiu paroli sunnu chiddi ca nun si dicinu) :D
:ciao
Siculoslim (Luigi)
Siculoslim
Luigi
siculoslim

Messaggioda Bely » gio 1 ott 2009, 21:13

Ragazzi per me fuori casa va bene tutto (classico leggermente meno, ma se serve lo faccio)... capitano decidi tu ;)
Valeria
Bely

Messaggioda flin68 » gio 1 ott 2009, 21:18

flin classico
genovese volante anti knight
bely non consecutivo
slave varese diagonale
per domani può andar bene ????
se non vi sento alle 23,00 posto questa formazione
Paolo
flin68

Messaggioda Enrico60 » gio 1 ott 2009, 21:22

siculoslim ha scritto:....... (i megghiu paroli sunnu chiddi ca nun si dicinu) :D
Siculoslim (Luigi)

Verissimo
"le migliori parole sono quelle che non si dicono!!!!"
in bocca al lupo ... ma toglimi una curiosità come fai ad essere ...slim con tutte quelle buone cose ... arancini... cassata.... granita al caffe con panna (limone) e minimo 60 cornetti al seguito.... :big :big per non parlare della pasta con le zucchine, le melanzane gl'antipasti ...facciamola breve la frutta secca ... :big :big :big sicuramente avrai capito quanto mi manca la Sicilia ... sono tre anni che non riesco a metterci piede!!! al prossimo turno!!! per un tuffo in un isola meravigliosa!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Enrico60

Messaggioda Bely » gio 1 ott 2009, 21:31

per me il non consecutivo è ok ;)

Aiutoooo un altro attentato culinario dopo quello ben riuscito degli emiliani! :big
cioè... io non sono mai stata in Sicilia ma ho assaggiato un dolce tremendo (nel senso di... buonissimo ma una bombaaaa!!), l'agnello di marzapane, che si fa a Pasqua... una roba da picco glicemico da diabete istantaneo :shock: ma buonoooo!! :ok
Valeria
Bely

Messaggioda slaveVARESE » gio 1 ott 2009, 22:10

perfetto per me.
slaveVARESE

Piemonte

Messaggioda genovese volante » gio 1 ott 2009, 22:37

Direi che è tutto perfetto !!! :ciao
genovese volante

Messaggioda Bely » ven 2 ott 2009, 7:28

Ok, tempo discreto (quando ho commentato così è arrivata la X... ora speriamo basti :mrgreen: )
Valeria
Bely

Messaggioda flin68 » ven 2 ott 2009, 17:51

mi dispiace molto bely, ma per esperienza ti posso dire che ogni volta che dico qualcosa si avvera subito l'opposto.
se non ho sbagliato i conti dovremmo essere sul 2 a 1 per noi, dai paolos portaci il punto della vittoria :fen
Paolo
flin68

PrecedenteProssimo

Torna a Torneo delle Regioni (Seconda Edizione)