Enrico60 ha scritto:Ricapitolando, la mia iniziativa di giocare in diretta il prossimo turno di mercoledì con gl'amici della compagine Piemonte, ha prodotto:
DARIO e GUIDO temono attacco alle coronarie, per la troppa adrenalina in circolo !!!!!! scherzo ovviamente!!!! apprezzano l'idea non sono comunque in grado di riuscire a gestire l'agenda di mercoledì 7......
GABRIELE non teme attacco alle coronarie per l'adrenalina in corpo ...apprezza l'idea e si mette a disposizione compatibilmente con gl'impegni di lavoro con l'ora ed ovviamente di famiglia ... da concordare con l'avversario di turno ... se intesa trovata !!!!
Personalmente. ormai non posso che dipendere dall'ora che predispone Valeria .... se comunque preso in considerazione la grossa mole d'ansia in gioco (nonostante gl'anni ricordo ancora l'emotività e la tensione in gioco durante un esame!!!! facile o difficile che fosse ... era sempre un esame...oggi la giornata la "registro" in agenda con altro nome ... ma sempre prova da sostenere è!!!!) se preferisce giocare alla sua solita ora .... in quel momento sono in macchina con tappa d'avvicinamento di circa un'ora ... sveglia alle 5.30 e borsa da preparare .... forse THE BOSS potrebbe mascherare il suo tempo per lo meno ai miei IP registrati, e pubblicare entrambi nel momento in cui l'ho risolto!!!! è un idea vedremo quanto riusciremo a far collimare ... ma proprio di Mercoledì 7doveva capitare il turno con il Piemonte!!!!
Bely ha scritto:....
Caro zio se sei rimasto della stessa idea, posso rimandare ad orario serale: non festeggerò (sperando che ci sia qualcosa da festeggiare ) perché i miei colleghi ce l'hanno il giorno dopo... non sarò al 100% (metto le mani avanti ihihih... ma non lo sarei neanche la mattina con l'ansia!) ma farò il possibile perché mi resti un po' di lucidità ok? Non ti so dire a che ora riuscirò a tornare a casa, direi dalle 18 in poi... se tu ci sei a quell'ora mi connetto su tutte le connessioni possibili e ci si accorda in diretta
flin68 ha scritto:scusa enrico ma domani si gioca in diretta ???
GaS ha scritto:Inoltre vedo che Bely ha fatto un super tempo sul diagonale (anche se altrove minimizza...) e quindi ad Enrico aspetta una bella gata da pelare: coraggio, puoi farcela!
Torna a Torneo delle Regioni (Seconda Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti