Amici dell'Emilia inanzitutto perdonatemi l'ampissimo e per certi versi ingiustificato ritardo con cui vi scrivo in risposta ai vostri messaggi e per essere stato almeno stavolta un pessimo padrone di casa ... non vi ho accolto come si deve .. non mi sono fatto sentire durante tutta la giornata e mi sono rigorosamente astenuto dal commentare i risultati ..... il mio stato d'animo era troppo turbato per le recenti vicende che hanno interessato la mia squadra e ho avuto il timore che qualsiasi cosa avessi scritto avrebbe inevitabilmente comportato ulteriori fraintentimenti ..... per cui ho preferito attendere di avere le idee un pò più chiare ....
vi devo fare i complimenti perchè siete una squadra molto affiatata e valente degnissimi della posizione che occupate in classifica ...
mi dispiace per ciò che è successo ma sono ugualmente fiero di essere amico di persone che in fondo prendono questo torneo per il verso giusto con lo spirito di giocare e divertirsi insieme ...
mi auguro che in futuro non si verifichino ulteriori situazioni spiacevoli.
Un saluto particolare ad Amalia e Paola ma anche a Gigi e Giuliano al quale va il mio augurio, si ti ho battuto ma non bastonato (su non esagerare.... ) continueremo a confrontarci a distanza ben coscienti che i miglioramenti di una persona sono i miglioramenti di tutta questa stupenda comunità!!!!!
Un saluto
Michele