VENETO

Il nostro sesto Torneo a Squadre ed Individuale

Re: VENETO

Messaggioda Mara » gio 1 ott 2009, 13:38

Ciao, cosa vuol dire non sento la squadra come dovrebbe essere??? Sono al primo torneo non e non so cosa devo fare. Ieri ho provato a fare del mio meglio, ma nel classico devo avere una botta ci c... per arrivare tra i primi 20! Comunque la Lombardia è una squadra fortissima, tanti complimenti a loro. La prossima squadra non ho ancora guardato quale sia, ma ci metterò tutto il mio impegno...non abbattiamoci troppo! :grr
Mara

Messaggioda lupogrigio » gio 1 ott 2009, 14:04

e ci sono anch'io :b2 :b2 :b2 anche se non porto risultati alla squadra (per ora, ma non è finita!!) il mio impegno è sempre massimo e come sempre

FORZA VENETO

:ciao :ciao :ciao
mara
lupogrigio

Messaggioda savo » gio 1 ott 2009, 15:29

Bene, molto bene....
vedo che non vi siete persi.
Spero che la poca loquacità che vi contraddistingue, sia solo figlia del nostro essere Veneti. Poche parole, ma tanto lavoro...
So comunque che non avete lesinato l'impegno nello svolgere i vostri schemi, così come sono sicuro che ci rifaremo, magari già a partire dalla prossima giornata, soprattutto Lupogrigio. Invece Mara stai già facendo ciò che devi fare, cioè giocare con il massimo impegno. Per te solo un consiglio: prova, riprova, straprova, ma senza farti prendere da ansie che non avrebbero senso di esistere. Giampaolo invece a te cosa dovrei dire? Casomai sei tu che devresti dire qualcosa a me, invece stavolta i ruoli si sono capovolti...
Per domani vorrei proporre la seguente formazione:
Classico Savo
Killer Jonnie55
Antiknight Lupogrigio
Pari-dispari Mara

In caso di richieste particolari, sono qua, altrimenti stasera posterò la formazione.

:big :big :big :big

:grr

Forza Veneto
savo

Messaggioda SAYAN » gio 1 ott 2009, 21:22

CIAO veneto,
bella prestazione,complimenti davvero potete rifarvi al ritorno scusate x la mia prestazione ma non pensavo proprio di fare il miglior tempo.
non mollate avete grandi possibilità ,il torneo è lungo niente è perduto.
forza e coraggio
SAYAN

Messaggioda bartez » ven 2 ott 2009, 0:31

Un caloroso saluto a Paolo e a tutta la squadra Veneta, ed un classico in bocca al lupo per la sfida odierna. :fen

Speriamo che Giampaolo abbia sbagliato il pronostico :ditx almeno un pareggino con Lupogrigio ;) (come nella passata edizione). :cele

Ciao a tutti :ciao :ciao :ciao
Michele
bartez

Messaggioda jonnie55 » ven 2 ott 2009, 9:14

Chiedo umilmente scusa, ma da asino mi sono fatto prendere dalla fretta e l'ho sbagliato non una non due, ma tre volte per poi chiudere in un tempo altissimo.
Mara non intendevo dire che non vi impegnate, anzi credo che in questi tornei si cerca di dare sempre il massimo, ma era riferito come poi ha sottolineato anche Paolo che non c'è molto diagolo, capisco anche che il tempo forse non c'è. Comunque spero che a voi vada meglio che a me. Ciao a tutti i veneti e in bocca al lupo.
Giampaolo.
Giampaolo
jonnie55

Messaggioda savo » ven 2 ott 2009, 9:32

Ciao compagni di ventura,
io ho appena finito il mio schema. Credo di aver fatto un tempo "troppo" nella media per competere con il mio avversario, ma mai disperare...
Speriamo in bene per voi che dovete giocare. Mi spiace per Giampaolo, purtroppo questo è lo scotto da pagare alla poca possibilità di giocare, ma sono sicuro che passerà con il tempo... il torneo è ancora lungo. Così come sono sicuro che i risultati buoni arriveranno per tutti noi 4

Forza Veneto

paolo
savo

Messaggioda Mara » ven 2 ott 2009, 14:21

Mi sa che a me non è andata meglio, ma l'ho trovato poco fluido il pari e dispari di oggi! Vabbè..io oltre che veneta son anche montanara perciò ho la testa dura e non demordo! E comunque com'è che gli avversari mi sembrano tutti così forti...non si potrebbe giocarne qualcuno sul <> o sul frame???? Tanto per risollevarci un pò!!! E comunque io sono una chiacchierona...ma mi limito, perciò all'occhio a darmi il via...potreste pentirvene! Ciao :dance
Mara

Messaggioda savo » ven 2 ott 2009, 23:35

Bravi anche se ancora una volta le abbiamo prese...abbiamo provato , non ci siamo riusciti...
Ora due giorni di riposo. Approfittiamone e torniamo più agguerriti che mai lunedì per lo scontro con Emilia 2

Buon weekend

Paolo
savo

Messaggioda lupogrigio » sab 3 ott 2009, 19:12

ciao amici... nemmeno ieri sono riuscita a dare un contributo alla squadra, ma come la mia omonima non ho nessuna intenzione di mollare, anzi, sempre più
ostinata..

cercherò di non pensare agli avversari di lunedì :77 :fuor

mara
lupogrigio

Messaggioda liu » dom 4 ott 2009, 12:22

Domani sarete nostri ospiti, inutile vi dica che Paola è già ai fornelli, già lo immaginate.

Vi aspettiamo ed oltre al buon viaggio, approfittiamo per augurarVi buona fortuna.

Immagine
Liù
liu
Amministratore

Messaggioda pgreg » dom 4 ott 2009, 12:26

Immagine

Questa volta vi porto al Castello di Bardi, con tanto di fantasma, al menù sto ancora pensando, ma ce ne sarà per tutti i gusti, senza badare però alle calorie
Immagine
pgreg

Messaggioda savo » dom 4 ott 2009, 13:43

Bene amici,
ho appena postato la formazione di difesa per la sfida con Emilia 2.
Cerchiamo di dare il nostro massimo (di questo non ho sinceramente dubbi), poi staremo a vedere.
Buona fortuna a tutti per domani.

Paolo

:fen
savo

Messaggioda pecos » dom 4 ott 2009, 13:53

Paola, dal menù tralascia il Baccalà; come lo fanno in veneto è insuperabile!
per il resto, tutto come al solito e a volontà.

saluti alla simpatica squadra veneta, e buona partita!
gigi
pecos

Messaggioda Mara » lun 5 ott 2009, 14:17

Bene ho dato, ho perso, ma mai mi sarei sognata di vincere contro Liù! L'avevo fatto anche benino se non fosse che ho sbagliato a mettere gli ultimi 3 numeretti e ho dovuto riscriverlo. In bocca al lupo a tutti...little question...ma come si fa a risolvere il killer di oggi??? Mi sto spaccando la testa a rate da stamattina! Ora vado al lavoro perciò non ho più il problema. Ciao :grr
Mara

Messaggioda Braveheart » lun 5 ott 2009, 14:23

MAGIA...
Che nessuno risponda "seriamente",vi prego...almeno per ora.
Braveheart

Messaggioda lupogrigio » lun 5 ott 2009, 15:42

anch'io per oggi ho dato e forse meglio del solito... adesso aspettiamo il contrattacco di Gigi
:fen :fen :fen

mara
lupogrigio

Messaggioda savo » lun 5 ott 2009, 15:54

Io invece non ho dato....
purtroppo continuavo a fare lo stesso errore sullo stesso numero (ho anche perso il conto degli errori) ed il risultato è stato penoso. Sto seriamente pensando di fare un saltino al Santo, per farmi fare la grazia da S.Antonio, che almeno mi tolga di dosso l'agitazione dovuta al torneo.... :comp1

Speriamo sempre nella prossima...

Ciao

Paolo
savo

Messaggioda pincopallo » lun 5 ott 2009, 16:50

Mara ha scritto:little question...ma come si fa a risolvere il killer di oggi??? Mi sto spaccando la testa a rate da stamattina!

Mah!

a me non è sembrato particolarmente difficile!
pincopallo

Messaggioda Mara » lun 5 ott 2009, 20:01

pincopallo ha scritto:
Mara ha scritto:little question...ma come si fa a risolvere il killer di oggi??? Mi sto spaccando la testa a rate da stamattina!

Mah!

Bravo, se mi dici come fai ci provo anch'io...il primo killer e fai cento...spietato direi! :mrgreen: :mrgreen:

Ciao.
Mara

Messaggioda pgreg » lun 5 ott 2009, 22:29

Immagine
Immagine
pgreg

Messaggioda Enrico60 » lun 5 ott 2009, 22:32

Mara ha scritto:
pincopallo ha scritto:

Mah!

Bravo, se mi dici come fai ci provo anch'io...il primo killer e fai cento...spietato direi! :mrgreen: :mrgreen:

Ciao.

Complimenti pincopallo ... hai lavorato tantissimo sul mirror..... grande fantasia e soprattutto grandissimo osservatore dotato di grande capacità sulla simmetria degli schemi proposti da "THE BOSS" onore al merito per carità ... ma come mai non sei riuscito ad iscriverti al nostro torneo!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Enrico60

Messaggioda sergio49 » mar 6 ott 2009, 6:41

Ragazzi... pincopallo è il Boss in persona... camillo per intenderci... :mrgreen:
Sergio
sergio49
Amministratore

Messaggioda Mara » mar 6 ott 2009, 8:47

sergio49 ha scritto:Ragazzi... pincopallo è il Boss in persona... camillo per intenderci... :mrgreen:

Scusate chi è il boss/Camillo...che son curiosa come le scimmie???
Mara

Messaggioda liu » mar 6 ott 2009, 10:21

Il Boss è Gabriele, lui ha aperto il sito ed il forum, suoi sono tutti i programmi e Camillo è il primogenito, credo, del lavoro di Gabriele.

Fu il primo programma di Gabriele, il generatore e solutore di sudoku, se non erro, classico.

Ciò sognifica che ieri Gabriele ha scuriosato il killer per vedere com'era, poi lo ha risolto con l'aiuto del suo solver.
Liù
liu
Amministratore

Messaggioda Mara » mar 6 ott 2009, 11:08

Ah....non ci ho capito molto, ma va bene lo stesso. Io di programmi e solver proprio non ne so niente. Comunque grazie del chiarimento.
Mara

Messaggioda jonnie55 » mar 6 ott 2009, 14:13

Ragazzi la va mae e pò a invanza, me sa che vao anca mi al santo a Padova e da na stria par vedare se son bon de guarire da stà asinagide che me porto drio da un toco. Ieri sira son riusio parfin a sbagliare el classico.Venare de note a gò provà de zogare dopo mezanote a me son indormezà do volte soa tastiera. Proprio non le periodo.
Comunque si va avanti almeno diamo soddisfazione ai nostri avversari. Visto che continuo a sbagliare tutto per me va bene qualsiasi variante.
Ciao a presto
Giampaolo
Giampaolo
jonnie55

Messaggioda savo » mar 6 ott 2009, 17:04

Pronti?
Ora posterò la formazione per l'incontro con la Toscana.
Mettiamoci tutto l'impegno di cui siamo capaci, perchè l'avversario è di quelli tosti...

Classico Savo
Killer Jonnie55
Antiknight Lupogrigio
Pari dispari Mara

In bocca al lupo

Paolo
savo

Messaggioda lupogrigio » mar 6 ott 2009, 18:58

pronta!!!! non sarà facile, ma sempre

FORZA VENETO

mara
lupogrigio

Messaggioda Mara » mar 6 ott 2009, 19:46

Agli ordini, e si anca mi la vede dura!!! Ma....non si sa mai. :ciao
Mara

PrecedenteProssimo

Torna a Torneo delle Regioni (Seconda Edizione)